Ciao.
Puoi usare come preload questo, permette di controllare sia il caricamento del movie principale, sia quello dell'swf ch contiene il sound:

codice:
onClipEvent (load) {
	_root.stop();
	index = true;
	testo1 = "loading movie";
}
onClipEvent (enterFrame) {
	if (index) {
		car = _root.getBytesLoaded();
		tot = _root.getBytesTotal();
		perc = parseInt((car/tot)*100);
		percent1 = perc+"%";
		if (car == tot) {
			loadMovieNum("suono1.swf", 1);
			index = false;
			suono1 = true;
			testo2 = "loading sound";
		}
	}
	if (suono1) {
		car = _level1.getBytesLoaded();
		tot = _level1.getBytesTotal();
		perc = parseInt((car/tot)*100);
		if (car != undefined) {
			percent2 = perc+"%";
			if (car == tot) {
				_level0.gotoandplay("inserisci l'etichetta che vuoi o il numero del frame");
			}
		}
	}
}
il codice lo associ ad un MC che contiene questi 4 campi di testo dinamico (i nomi vanno nel campo "var")
testo1
percent1
testo2
percent2