Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: grafica

Utente di HTML.it

grafica

Ciao a tutti vorrei un piccolo aiuto, mi piace tantissimo un sito,www.noesis.net, vorrei sapere come si può dare quell'effetto a i rettangoli che diventano la casa??
    Ho anche un altro esaurimento, come faccio da schermo bianco a far vedere un disegno che si crea(una linea nera che pian piano costruisce un disegno)che strumenti devo usare??
    Grazie per la vostra pazienza.

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    devi usare le interpolazioni di forma e movimento e partendo dalla linea e smanettando un po riesci a creare delle belle cose....

Utente di HTML.it
    ok, ma non potreste farmi qualche esempio pratico,dato che sono un pò imbranata.Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    beh...dovrei farteli e spedirteli......e adesso non ho un granche di tempo libero.....a grandi linee potresti disegnare un segmento, estenderlo fino ad un tot fotogramma e poi al fotogramma tot modificare il segmento ad esempio in un quadrato, poi selezioni un fotogramma qualsiasi e dal pannello proprierà (FlashMX) selezioni interpolazione forma.....questa è la base, poi ti puoi sbizzarrire creando milioni di effetti diversi.... se mi dai una mail ti mando 1 esempio cazzutissimo ma che ti può aiutare....

riposto il link corretto:

www.noesis.net

credo che l'effetto della casa sia una sempice interpolaizone, correggetemi se sbaglio...
    per il secondo problema è molto semplice: segui qlo che ti hanno detto sopra1

bye
    Fabio
    - - - - -
    Fabiollo

Re: grafica

Originariamente inviato da Jaji
    Ho anche un altro esaurimento, come faccio da schermo bianco a far vedere un disegno che si crea(una linea nera che pian piano costruisce un disegno)che strumenti devo usare??
    Grazie per la vostra pazienza.
    Per quanto riguarda il quesito quotato qui sopra, direi che la soluzione è l'effetto laser.
    Sul sito Flash-MX c'è un bellissimo tutorial di Negatyve:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=18
    Puoi prenderlo così com'è, devi semplicemente sostituire il tuo disegno alla scritta dell'esempio.

3crash156
    Guest
    come faccio a sostituire la mi scritta con quella Flash del tutorial??

basta ceh al posto del percorso che negatyve ha messo metti il tuo, come livello guida (ora ho flash disinstallato perchè sto cambiando 32432 piccì, se no te lo facevo vedere)...
    non ci vuole molto!!!
    okkio a lasciare 1 buco... e a settare bene la lunghezza dell'animazione...

bye!
    - - - - -
    Fabiollo

3crash156
    Guest
    Ok mo provo.... Grazie 1000

d nulla
    - - - - -
    Fabiollo

Permessi di invio