Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

mi hanno sostituito il file index.html !!!

secondo voi è possibile una cosa di questa...o sto dando i numeri!!!!!

Avevo la mia home page sul freeweb di supereva, ma decisi di acambiarla perkè avevo alcuni problemi col loro servizio (ad esempio se scaricavo file .zip dal mio archivio questi mi arrivavano corrupted) e quindi ho creato una paginetta con un'animazione in flash ed un redirect (tralatro nn era neanche un link attivo, ma solo l'url scritto del mio nuovo provider) alla mia home page spostata in un altro host!

Dunque... adesso mi hanno cancellato sta paginetta col redirect e mi hanno rimesso come index quella mia vecchia (ke io nn avevo eliminato dalla root remota ma solo rinominata in index_vekkia.html)

Ke cosa mi hanno combinato??
    Puo'essere ke siano stati quelli di supereva ad occultarmi il redirect per questioni di concorrenza???

nn lo so mi pare una cosa assurda....

sembra un po assurdo....cancella del tutto quella vecchia e rimpiazzala con quella nuova...

sarebbe più probabile che non ti abbia preso l'upload...

ciao ciao
    Let's your dream came true!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: mi hanno sostituito il file index.html !!!

Originariamente inviato da dreawlk
    secondo voi è possibile una cosa di questa...o sto dando i numeri!!!!!

Avevo la mia home page sul freeweb di supereva, ma decisi di acambiarla perkè avevo alcuni problemi col loro servizio (ad esempio se scaricavo file .zip dal mio archivio questi mi arrivavano corrupted) e quindi ho creato una paginetta con un'animazione in flash ed un redirect (tralatro nn era neanche un link attivo, ma solo l'url scritto del mio nuovo provider) alla mia home page spostata in un altro host!

Dunque... adesso mi hanno cancellato sta paginetta col redirect e mi hanno rimesso come index quella mia vecchia (ke io nn avevo eliminato dalla root remota ma solo rinominata in index_vekkia.html)

Ke cosa mi hanno combinato??
    Puo'essere ke siano stati quelli di supereva ad occultarmi il redirect per questioni di concorrenza???

nn lo so mi pare una cosa assurda....
    beh potrebbe essere,
    supereva mi sa che ti mette i banner o sbaglio? in tal caso se tu fai un redirect loro ci perdono in pubblicità!
    leggiti bene il contratto di utilizzo della spazio free

nn è così perkè sta paginetta nuova è stata visibile e funzionante per duversi mesi...poi all'improvviso l'ho visitata per farla veder ad un amico ed opppsss..il fattaccio...

beh potrebbe essere,
    supereva mi sa che ti mette i banner o sbaglio? in tal caso se tu fai un redirect loro ci perdono in pubblicità!
    leggiti bene il contratto di utilizzo della spazio free
    sai qual'è il fatto ke per ovviare a quest'inconveniante avevo apposta creato una paginetta con una piccola animazione in flash ed il nuovo url solamente scritto...ma addirittura cancellarmi la pagina...so ke ciclicamente fanno dei controlli..ma questo mi pare esagerato, quantomeno avvertire....

allora proprio bastard inside!!!!!!!
    Let's your dream came true!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    sai qual'è il fatto ke per ovviare a quest'inconveniante avevo apposta creato una paginetta con una piccola animazione in flash ed il nuovo url solamente scritto...ma addirittura cancellarmi la pagina...so ke ciclicamente fanno dei controlli..ma questo mi pare esagerato, quantomeno avvertire....
    E di cosa ti dovrebbero avvertire del fatto che li hai raggirati bypassando la publicità imposta da contratto visto che lo spazio è gratuito??

Ti è andata bene che non ti hanno disattivato l'account

...I'm insane in the brain...

beh tu li hai avvertiti che li stavi fregando? :gren:

beh tu li hai avvertiti che li stavi fregando?
    in effetti è vero!!! però questo fa capire tante cose....sopratutto sulla privacy!!!!!!!!!

in effetti è vero!!! però questo fa capire tante cose....sopratutto sulla privacy!!!!!!!!!
    cioè li stavi fregando in totale privacy :gren:

Permessi di invio