e dalle 21 circa che ogni 10 min cade la linea
sapete qualcosa a riguardo?
stamane andava benone
stamane andava benone
tin it da le mie parti ha sempre funzionato bene
a me è successo che per due giorni la linea era debolissima in seguito a dei lavori sotto casa mia, ma poi è tornato tutto normale...
prova a telefonare al numero di tin it 803380, hanno dei buoni tecnici sempre a disposizione
![]()
Per caso hai un modem USB ed hai i chipset VIA?Originariamente inviato da caffe kimbo
stamane andava benone
Ciao![]()
noOriginariamente inviato da ALEX1010
Per caso hai un modem USB ed hai i chipset VIA?
Ciao![]()
ieri preso dalla disperazione ho riavviato pc,mosso un po' la spina del telefono,ora sono 13 ore che nn cado......meglio grattarmi![]()
il filtro, hai provato a cambiarlo? magari è lui il problema!Originariamente inviato da caffe kimbo
no
ieri preso dalla disperazione ho riavviato pc,mosso un po' la spina del telefono,ora sono 13 ore che nn cado......meglio grattarmi![]()
![]()
non penso in quanto si scollegavca anche senza alzare il telefono o altroOriginariamente inviato da fivendra
il filtro, hai provato a cambiarlo? magari è lui il problema!
![]()
cmq x ora va benone
speriamo tenga![]()
una cosa che non mi spiego e che eppure ho trovato soluzione...
i filtri.. ho anch' io ( come credo di averti già detto ) tin it a forfait 256 che mi si disconnetteva se usavo il filtro tripolare appena mi arrivava una telefonata o al minimo spostamento del filo...
forse sono difettose o non fanno bene contatto con alcune prese....
fatto sta che io mi sono improvvisato gran fai da te: ho preso il filtro con presa RJ, ho comprato un presa tripolare molto compatta che stava perfettamente a incastro con la presa che ho a casa, ho collegati la RJ a quest' ultima, e adesso rimango connesso in modo molto + stabile....
![]()
Che si sia disconnesso ogni volta che ti arrivava una telefonata solitamente lo fa quando hai piu' prese telefoniche in casa e non hai sistemato in tutte un filtro ADSL.