Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente bannato

Info su "disdetta di Tin.it"

Salve
    Siccome possiedo già da oltre 9/10 mesi tin.it e non sono affatto soddisfatto del rendimento della connessione sopratutto come latenza che anche se sono consapevole che è in interlaved il ping varia dai 50 ai 500 ms ogni minuto , ciò avviene di sera odi pomerigio ogni giorno...
    Tralasciando il problema che ormai è da tanto che ceroc di risolvere (ho cambiato anche 3 modem asd)...

Volevo sapere...
    Ho spedito la raccomandata per la disdetta come da contratto 2 mesi prima e ho ricevuto la "ricevuta di ritorno"...

Il problema è che il contratto scade il 12 agosto.... siccome mi sono letteralmente stufato della connessione e vorrei sottoscriverne un'altra... se blocco i pagamenti rischio la denuncia o mi disattivano semplicemente l aportante da subito come vorrei io

Vorrei un consiglio da magari qualcuno che lo ha fatto o meno

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    tu devi pagare fino alla scadenza naturale del contratto se loro non ti staccano la portante e/o magari ti fanno navigare a scrocco non gli devi nulla mi raccomando...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente bannato
    Il problema è che io non voglio pagare fino alla scadenza perchè il servizio è "schifoso".
    Voglio solo blokkare il pagamento degli ultimi 2 mesi ke verranno in modo tale ke mi stacchino la portante e sottoscrivere un abbonamento con f5 o un akltro provider.
    Ecco cosa vorrei
    Se po fa?

Alcuni hanno avuto le stesse esperienze?

Ho paura ke mi denuncino questo è tutto..

Originariamente inviato da OloneV
    Il problema è che io non voglio pagare fino alla scadenza perchè il servizio è "schifoso".
    Voglio solo blokkare il pagamento degli ultimi 2 mesi ke verranno in modo tale ke mi stacchino la portante e sottoscrivere un abbonamento con f5 o un akltro provider.
    Ecco cosa vorrei
    Se po fa?

Alcuni hanno avuto le stesse esperienze?

Ho paura ke mi denuncino questo è tutto..
    Hai pagato x 10 mesi...
    paga i restanti 2 ed eviterai noie e fastidi vari
    (la portante potrebbero anche non staccartela se risulti moroso negli ultimi 2 mesi, salvo poi a richiedere il saldo)
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Anche io ti consiglio di evitare di "piantare casini" mediante il blocco dei pagamenti. Potrebbero incazzarsi e disabilitarti le pwd (così non hai più il servizio, per quanto scarso) e lasciarti attiva la portante chissà per quanto tempo....tanto tener occupata una linea in più o in meno non gli fa nessuna differenza...
    Così ti ritroveresti che un eventuale altro provider non può attivarti il contratto perchè la portante non è ancora disabilitata, la tin ti dice che è colpa dei tecnici telecom, la telecom ti dice che la tin non ha ancora fatto richiesta......e ti ritrovi senza niente e senza nessuno a cui dare la colpa....e con l'esaurimento nervoso...

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Se il servizio è così schifoso i pagamenti dovevi bloccarli prima non negli ultimi due mesi.

Utente di HTML.it
    Inoltre rischi anche il problema sia della centrale telecom e non di Tin.It e che appena attivi il nuovo abbonamento ti ritrovi con gli stessi identici problemi!

L'unico vantaggi è che se sottroscrivi con NGI loro si ammazzano la vita per risolverti il problema con Telecoz. Io ho avuto un problema analogo con Aruba per poi scoprire che il problema era di telecom e della centrale su cui ero attestato che era sovraccarica (me lo ha detto il tecnico telecom che seguiva la mia pratica!). In quella occasione Aruba si è comportata davvero bene subbissando di domande e raccomandate la telecom.
    Tin.it invece pare che lasci un poco sbattere i propri clienti... (non sei il primo che leggo che non riesce a risolvere i prorpri problemi...)

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se il servizio non e' accettabile...
    blocca i pagamenti!
    manda una lettera e un fax di recesso per loro inadempienza...

molto probabilmente la tua centrale per quanto riguarda i lotti tin.it e sovracaricata....ora che si muovono passano settimane..
    bisognerebbe rompere le palle

consiglio.. non andare ne su tiscali ne su infostrada...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Info su "disdetta di Tin.it"

Originariamente inviato da OloneV
    Salve
    Siccome possiedo già da oltre 9/10 mesi tin.it e non sono affatto soddisfatto del rendimento della connessione sopratutto come latenza che anche se sono consapevole che è in interlaved il ping varia dai 50 ai 500 ms ogni minuto , ciò avviene di sera odi pomerigio ogni giorno...
    Tralasciando il problema che ormai è da tanto che ceroc di risolvere (ho cambiato anche 3 modem asd)...

Volevo sapere...
    Ho spedito la raccomandata per la disdetta come da contratto 2 mesi prima e ho ricevuto la "ricevuta di ritorno"...

Il problema è che il contratto scade il 12 agosto.... siccome mi sono letteralmente stufato della connessione e vorrei sottoscriverne un'altra... se blocco i pagamenti rischio la denuncia o mi disattivano semplicemente l aportante da subito come vorrei io

Vorrei un consiglio da magari qualcuno che lo ha fatto o meno
    Per curiosità faresti un test su http://help.virgilio.it/velox/ ed un ping su www.ngi.it (chiaramente senza fare altro).
    ciao

Utente bannato
    Il download quasi tutto l'anno dal velox mi segnalava una banda a 300kb... roa da qualke giorno è tornato normale 694kb di banda... (ma dopo 8 mesi!!!)..
    In + il ping su ngi è sui 50 ma ripeto si alza dai 50 ai 500 spesso...

Permessi di invio