Spero qualcuno mi possa aiutare, devo creare a run time un file e sciverci una riga alla volta (in append).
Qualcuno sa indicarmi la sintassi corretta ?
Grazie mille
Spero qualcuno mi possa aiutare, devo creare a run time un file e sciverci una riga alla volta (in append).
Qualcuno sa indicarmi la sintassi corretta ?
Grazie mille
scusa ma se il file non esiste come puoi scrivere in append in append presuppone che sul file già ci sia qualcosa
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
per creare un file
basta che lo apri for binary output o random
per scrivere una riga vuota
codice:ifile = freefile open percorsofile for append as #ifile print #ifile,vbnullstring close #ifile
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
una riga alla volta, non una riga vuota....:gren:
fai così:
private sub ale()
onError goto apri:
open "file.txt" for append as #1
Print #1, "quello che vuoi"
Close #1
exit sub
apri:
Open "file.txt" For Output As #1
exit sub
end sub
il comando print ti scrive le variabili separate da una virgola e ti va accapo...altrimenti usa print line che ti scrive una stringa e ti va accapo
Let's your dream came true!
Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set a = fs.CreateTextFile("..\testfile.txt", True)
ciclo
a.WriteLine (StrConv(FromModem$, vbUnicode))
fine ciclo
a.Close
ho fatto cosi, grazie a tutti
ma il codice sopra è Visual Basic oppure ASP???
copia incolla del codice che ho scritto in VB
ho capito...istanzi la classe per creare i file...
ma perchè complicarsi la vita...che vantaggi ci sono????![]()
certo che dai dei bei nomi esplicativi agli oggetti :gren:Originariamente inviato da ivaapril
copia incolla del codice che ho scritto in VB
cmq giusto se è stato difficile da scrivere deve essere anche difficile da leggere