Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: centrale chiusa!?

centrale chiusa!?

finalmente dopo un mese di telefonate al 187 e 2 richieste di attivazione (visto che una me l'avevano inspiegabilmente annullata)ad alice mega,stasera ho parlato con un operatore che si è veramente sbattuto per risolvere il mio problema.
    Non riesco ad attivare alice perche risulta che nella mia centrale non ci sono numeri disponibili...è una cosa vera o è solo la solita presa in giro?eppure i tecnici telecom mi hanno detto che la centrale è nuova!cosa dovrei fare io,telefonare ogni giorno per sapere se c'è un numero disponibile?oppure dovrei sperare che qualche vecchietto passi a miglior vita in modo che si liberi un numero?questa telecom mi delude ogni giorno di piu.Qualche utente ha avuto gli stessi problemi?
    ciao
    Mantua me genuit

invi
    Guest
    può essere vera hanno finiti i posti sullo sdlam... appena ne arriverà uno nuovo potranno accettare nuove adsl... cmq non ti è andata malissimo xche con tutto pieno la banda a tua disposizione sarebbe stata veramente ridicola!!!.

ma se la mia zona è di nuova attivazione e la centale è nuova può essre vero che non ci sono i numeri?io ho fatto richiesta il giorno stesso che il sito di toscanini dava il semaforo verde per la prima volta
    Mantua me genuit

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in effetti è un pò strana la cosa....
    magari hanno ancora dei problemi con le prime adsl e cercano di conprire così le magagne...
    aspetta un mesetto e poi riprova
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio