Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Stipendio webmaster

Zizzo2
    Guest

Stipendio webmaster

Ciao a tutti.
    Non so se è questo il forum giusto per questa domanda ma non ho trovato altri posti dove porla...

Volevo sapere se esiste una legge o qualcosa che indica lo stipendio mensile che un webmaster o webdesign deve prendere lavorando per un'azienda.
    Fatemi sapere se conoscete qualche sito al riguardo...

Grazie

Zizzo

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao Zizzo2,

il forum più adatto sarebbe quello di off-topic

Che io sappia non esiste un contratto per webmaster o webdesigner per cui ci siano degli stipendi... anche perché dipende da cosa sa fare uno... cosa vuol dire webmaster e webdesigner?

Traducendo con google "web master" mi dice "padrone di fotoricettore"
    e "web designer" mi dice "progettista di fotoricettore"

nn credo che esista un contratto nazionale...cmq dipende da tante cose!!

nn ho trovato ancora nulla di riferimento....per ora guarda qui

Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Zizzo2
    Guest
    Beh, ma più o meno per avere un'idea...
    Si tratta di realizzare da zero siti internet per aziende, dalla grafica alla struttura e programmazione...
    Mi interessa avere un'indicazione del tipo se lo stipendio è sui 1000 euro o 1500 o 2000....

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da Zizzo2
    Si tratta di realizzare da zero siti internet per aziende, dalla grafica alla struttura e programmazione...
    Mi interessa avere un'indicazione del tipo se lo stipendio è sui 1000 euro o 1500 o 2000....
    A parte il fatto ke 6 appena OT, cmq le cose sono 2:
    1) ki fa questo lavoro, o lo fa privatamente ed ha un prezzo personale;
    2) oppure se vieni assunto da un'azienda c sara uno stipendio fisso se 6 dipendente (e qui le tariffe differiscono da citta' a citta') oppure a provvigioni se hai contratti come collaborazione!
    In tutti i casi, il valore dello stipendio è sempre in base alla persona ke si ha davanti.
    Per conoscere i pareri di altre persone ti consiglio di postare in off topic,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Originariamente inviato da Zizzo2

se sei il webmaster del sito: ilmiositosconosciuto.it...prendi poco...se prendi :gren:

se sei in webmaster del sito: famosissimo.com puoi prendere anche 50.000/100.000 euro all'anno!!

ora...capisci che nn si può stabilire!!

fare il webmaster nn significa fare un sito (grafica,struttura e contenuti!!!) significa fare da "direttore d'orchestra", saper utilizzare le persone giuste e le loro competenze senza eccedere un determinato costo per la realizzazione!!!

quello che tu chiami webmaster in realtà e un tutto fare che prende quanto un impiegato...cioè tra i 600 e i 1000 euro...ma devi essere bravo!!!
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da herrel
    se sei il webmaster del sito: ilmiositosconosciuto.it...prendi poco...se prendi :gren:

se sei in webmaster del sito: famosissimo.com puoi prendere anche 50.000/100.000 euro all'anno!!

ora...capisci che nn si può stabilire!!

fare il webmaster nn significa fare un sito (grafica,struttura e contenuti!!!) significa fare da "direttore d'orchestra", saper utilizzare le persone giuste e le loro competenze senza eccedere un determinato costo per la realizzazione!!!

quello che tu chiami webmaster in realtà e un tutto fare che prende quanto un impiegato...cioè tra i 600 e i 1000 euro...ma devi essere bravo!!!

1000 € magari e chi li ha mai visti :gren:

L'ideale è essere un free lance perchè può capitarti di non lavorare per mesi

Che ci vuoi fare è la new economy

...I'm insane in the brain...

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Originariamente inviato da herrel
    [Off-Topic]
    Ueh! Ho controllato e www.famosissimo.com è libero!!!! Adesso lo prendo io e farò il webmaster.... chi me li da poi i 50.000/100.000 erui all'anno?...
    Grazie della dritta herrel! :metallica :gren:
    [/Off-Topic]

Originariamente inviato da willybit
    [Off-Topic]
    Ueh! Ho controllato e www.famosissimo.com è libero!!!! Adesso lo prendo io e farò il webmaster.... chi me li da poi i 50.000/100.000 erui all'anno?...
    [/Off-Topic]

:gren: :gren: :gren: :gren:

che simpatico umorista.....

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da willybit
    [Off-Topic]
    [/Off-Topic]

Censurato

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio