Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: LINK in FLASH 5

LINK in FLASH 5

in flash 5 uqale codice devo inserire nelle prorpietà CHARACTERS dela parola, per linkarla ad un sito esterno al mio?...ad esempio...se scrivo..... "home.htm" , cliccando sulla parola il mio link mi porterà alla mia home tenendo quindi fisso il eprcorso del mio sito ( www.alidivetro.com/home.htm), ma se voglio linkare una parola ad un altro sito che non sia il mio come devo fare? Grazie. claudia!

:tongue:

claudiacala80@gmail.com

Ad un pulsante associa
    codice:
    on (release) {
        getURL("http://www.sito.com");
    }
    Altrimenti su un testo dinamico clicca sul pulsante <> dalla finestra Proprietà (Rendi il testo come HTML) e nell'input-text che sarà reso disponibile scrivi l'URL.

ehm...ci proverò...anche se non riesco ad associare un'azione al pulsante sono riuscita a dare dei link solo attraverso le proprietà della parola...non so perchè...sarò stupida ...
    ho anche provato ad inserire tutto l'URL nella proprietà al posto di "home.htm" ma non funzionava....

claudiacala80@gmail.com

Originariamente inviato da claudia.cala
    ehm...ci proverò...anche se non riesco ad associare un'azione al pulsante
    Seleziona il pulsante, tasto Dx, Azioni

hi hi hi...lo so...solo che quando vado sulle azioni le trovo tutte disabilitate...e non riesco a selezionarle...

claudiacala80@gmail.com

Originariamente inviato da claudia.cala
    hi hi hi...lo so...solo che quando vado sulle azioni le trovo tutte disabilitate...e non riesco a selezionarle...
    prova a mandarmi il fla: mail

Permessi di invio