ma si sono idee che anche altri hanno avuto , e ci hanno provato anche con le raccolte di firme , ma non mi ricordo 1 caso in cui poi la telecom li abbia accontentati.Originariamente inviato da powerflash
vorrei discutere con voi un'idea che mi è venuta.. per capire se puo essere una buona strada oppure è tempo sprecato!
diciamo che il mio comune (pianella) è confinante con un altro comune che si chiama Cepagatti, in questo comune c'è, un discreto agglomerato di aziende più o meno grandi e insomma, conoscendo qualche persona all'iunterno del comune(che faccia parte del consiglio) vorrei provare, diciamo a mettere la pulce nell'orecchio su questo fatto che unendo entrambi i comuni di presentare una lettera di sollecito, e di interesse, diciamo a fini sociali ed economici, alla telecom per la copertura ADSL delle nostre zone.
per capire quali centrali di competenza bisognerebbero abilitare per la copertura... (quì rischio di dire parecchie stron***te) a chi potrei rivolgermi??... oppure, credo che una volta attivati dai comuni, potrebbero pensarci loro a stabilire i dovuti contatti!
voi cosa ne dite? è una strada percorribile?
Io è 4 anni che aspetto e finalmente dal nulla nella copertura pianificata per giugno 03 compare anche la mia centrale.
Cmq io a suo tempo avevo anche chiesto con delle persone che lavorano al mio comune, ma loro non possono farci niente, così mi hanno detto, in quanto come sapete Telecom è stata privatizzata
ah un'ultima cosa, ma sei sicuro poi che Cepegatti sia servita dalla stessa tua centrale?