bhè, mi sto facendo una cultura!!! ho visitato i siti di diverse associazioni di consumatori e tutti invitano a fare delle denunce alla PPSS e mandare il tutto via Racc a.r.
Dal momento che ero in macchina (e quindi avevo tempo da perdere) ho voluto richiamare il 187 e sono riuscito a farmi dire dall'operatrice il destinatario della telefonata da 5€ (10 sec)
899 1661** intestato alla PlugIt
al solito ho chiesto alla tipa, molto gentile, come fosse possibile una cosa del genere dal momento che non possiedo un modem analogico ed uso l'adsl Aliciona.... la risposta della povera operatrice?? "evidentemente il dialer interviene anche sul modem ADSL di alice"![]()
![]()
![]()
...a parte questi episodi anche esileranti, mi ha detto che in questo caso mi basta inviare un fax con tutte le indicazioni del caso e chiedere il rimborso... e come dice Gianrico attendere attendere attendere
...a proposito di rimborsi (come dice seclimar ora mi sono rotto e gli contesterò tutto) qualcuno di voi ha goduto dell'incentivo statale dei 75€???
Ciao

Rispondi quotando