Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

domanda sul "load movie"...

ciao ciao,
    mi trovo nell'impossibilità di fare i test necessari per dipanare ogni mio dubbio, per questo richiedo il vostro aiuto.
    all'interno del mio movie pricipale ho richiamato un file swf esterno tramite l'action "load movie", il file esterno altro non è che un sottomenù del mio menù principale. ora, cliccando sui pulsanti di questo sottomenù, vorrei fare in modo che si visualizzassero le immagini corrispondenti ad ogni pulsante. ogni immagine è un swf esterno che richiamo tramite il solito action "load movie".
    il problema è che, inserito il codice, il mio sottomenù non mi richiama i files swf esterni contenenti le immagini.
    c'è forse qualche regola che ignoro? del tipo che un files swf esterno richiamato nel movie principale non può richiamare al suo interno altri movies esterni?
    chi sa risponda!
    grazie mille,
    goat

Utente di HTML.it
    in generale mi pare che la cosa sia possibile...

Però per semplificarti la vita se usi mx non ti conviene assolutamente caricare le immagini jpg dentro un swf esterno che poi vai a caricare.
    La cosa migliore è che carichi direttamente le immagini jpg con il metodo loadMovie. Ti semplifichi la vita

Ciao )

Permessi di invio