...ragazzi....qui ancora non ci capisco nulla....insomma finalmente la zona di San Marzano sul Sarno (Sa) è coperta dal servizio ADSL....ma tra tutte queste offerte non riesco a capire quella che puo' fare al caso mio...chiaramente che sia affidabile e che non la attivino all'Apocalisse....che fò ?
ueelà San marzano sul sarno non dista molto da me e cmq eri attivo dal 17 maggio come me (t. del greco) io ho preso alice prima xchè è tra le + affidabili e poi si può decidere se upgradare o meno a banda superiore, tin it non lo permette ma ha costi inferiori e non si paga in bolletta.
Per quanto riguarda l'attivazione devi aver molta pazienza, ci mettono parecchio almeno a me hanno fatto così 18 gg x attivare la mega che tra casini vari non volevano attivarla x motivi tecnici, ma ti assicuro che ne vale la pena alice una volta messa va che è una skeggia speriamo continui così nei nostri piccoli comuni
cmq se opti x la mega e ti danno problemi martellali di telefonate che prima o poi corrono sulla centrale a attivarti :gren:
Sai che ti dico?? in settimana vado a festeggiare proprio a San marzano alla pizzeria miracolo :adhone: mentre la mia alice lavora come una skiava e ovvio eheheh
ciao