no, non è il titolo di un romanzetto rosa da leggere sotto l'ombrellone, ma è che a me questa alice mi ha propio stufato ancora prima di conoscerla:
il 23 maggio ho fatto richiesta per l'adsl flat 640 kbs, e dopo quasi un mese ancora non si vede niente.
non solo: ogni volta che telefono al 187 (praticamente tutti i giorni) se ne inventano una diversa: o il corriere non mi ha trovato e ha rimandato indietro il kit (con due miei recapiti e un cellulare!?!), oppure gli risulta che la richiesta è del 13 giugno (strano che non abbiano visto 4 o 5 solleciti precedenti...), o ancora mi dicono che alla centrale serve tempo per fare l'attivazione perché forse ci sono lavori in corso sulla mia linea(???); ieri mi hanno detto che l'ordine era evaso, oggi non lo trovano più...
non è che queste spiegazioni mi scandalizzino più di tanto, perché tutti conosciamo la grande preparazione in materia che hanno al 187, comunque adesso mi sono stufato e ho deciso di mollarli.
e qui sorge la domanda: cosa devo fare per la disdetta? basta una comunicazione al 187 (d'altronde la richiesta l'ho fatta telefonicamente a loro e ancora non ho firmato niente né ricevuto alcunché da loro) oppure devo scrivere due righe? e se devo scrivere, cosa dovrei mettere per la precisione?
rimango in attesa di risposta, vi saluto e torno al mio 56k (e alla mia LAN dell'ufficio)
ciao a tutti