esiste un comando xdistanziare il testo dal margine della cella,e metterlo alla distanza che si preferisce,giustificandolo?
![]()
esiste un comando xdistanziare il testo dal margine della cella,e metterlo alla distanza che si preferisce,giustificandolo?
![]()
<td style="margin-left:5px;">testo</td>Originariamente inviato da maya975
![]()
...I'm insane in the brain...
<table .... cellpadding=".." ....>
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
vi ringrazio molto ma...a me il margine nn cambia!![]()
(ho provato come ha detto iguane)
posta il codiceOriginariamente inviato da maya975
vi ringrazio molto ma...a me il margine nn cambia!![]()
(ho provato come ha detto iguane)
<table width="100%" border="1" cellspacing="0" cellpadding="0" bordercolor="#FFFFFF" height="538">
<tr>
<td>
<div align="center"><font color="#CC99CC"><font face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="4">~
CHI SONO ~</font></font></div>
</td>
</tr>
<tr>
<td style="margin-left:5px;"><P ALIGN="JUSTIFY"><font color="#CC99CC">TESTO TESTO TESTO</font>
</td>
</tr>
![]()
![]()
così:
<td style="padding-left:25px;">
![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Codì va meglio
<table width="100%" border="1" cellspacing="0" cellpadding="0" bordercolor="#FFFFFF" height="538">
<tr>
<td>
<div align="center" style="color=#CC99CC;font-weight:bold;fon-family:arial,verdana,serif">~
CHI SONO ~</div>
</td>
</tr>
<tr>
<td style="padding-left:5px; text-align:justify;color:#CC99CC">TESTO TESTO TESTO>
</td>
</tr>
</table>
PS usa i css guarda il codice che ti ho postato
grazie a tutti,ho risolto(con metodo"herrel")!!!
![]()
![]()
Originariamente inviato da maya975
grazie a tutti,ho risolto(con metodo"herrel")!!!
![]()
![]()
figurati![]()
![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W