Ho portato una foto da 640*120 a circa 730*130, chiaramente risulta un pò sgranata.
C'è qualche funzione con PHOTOSHOP 7 o FIREWORKS per ricostruire un pò di Pixel mancanti??![]()
Ho portato una foto da 640*120 a circa 730*130, chiaramente risulta un pò sgranata.
C'è qualche funzione con PHOTOSHOP 7 o FIREWORKS per ricostruire un pò di Pixel mancanti??![]()
Penso di no:master:
ma se ce fammelo sapere![]()
![]()
In ogni caso hai sbagliato le proporzioni. In fw quando ridimensioni devi bloccare le proporzioni e in tutti i programmi decenti ci dovrebbe essere questa opzione, a te basta modifiare altezza o larghezza e sarà il programma a calcore la proporzione giusta.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Le proporzioni le ho bloccate, ma però anziche ridurre l'immagine l'ho ingrandita....Originariamente inviato da Jerry Masslo
In ogni caso hai sbagliato le proporzioni. In fw quando ridimensioni devi bloccare le proporzioni e in tutti i programmi decenti ci dovrebbe essere questa opzione, a te basta modifiare altezza o larghezza e sarà il programma a calcore la proporzione giusta.
Sicuro che fossero bloccate? Perché se scali con proporzioni bloccate da 640x120 arrivi a 730x137.
Comunque a parte i pixel in più o in meno nella dimensione, non puoi fare praticamente nulla per ricostruire pixel che in realtà non esistono e che il programma si inventa al momento del resize.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys