Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AliceSat ??

AliceSat ??

ma con alice sat è possibile navigare liberamente(cioè anche 24 su 24)??? naturalmente dipende da quanto vuoi spendere di telefonate per l'upload!

quindi, anche se non utilizzo l'upload devo collegarmi lo stesso perchè appunto per il download dal satellite ci deve essere l'invio in upload della richiesta effettuata dal browser!

solo che sarebbe sprecato spendere il doppio e non essere libero di utilizzare le capacità di download via sat per più di un tot di ore!!

Ma questa offerta per chi è stata fatta?? per i de****nti di turno??

io spendendo 60 euro al mese circa con NGI , quindi mi collego 3 ore al gionrno!!.. poi devo pagare altri 60 euro per l'alice sat e non posso sfruttare il download dal Sat per più di 3 ore al giorno!!... ??? e a che mi server allora??

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ti fai la flat di tiscali per 15 euro al mese hai 9 ore di connessione + alicesat ma semppre se non sei coperto da adsl
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

puo essere una buona alternativa! però avevo già chiesto su un vecchio post a chi ha già utilizzato o utilizza la flat di tiscali!!.. infatti non so come và, qualche voce circolante positiva??... purtroppo con tiscali flat bisogna tenersi il contratto almeno per un anno!!.. e se poi non va bene??

ADSL... ??? .... cos'è ??? ...

Utente di HTML.it
    Lo steso contratto di tiscali viene rivenduto da http://www.zeroproject.it/
    ma c'è la possibilità di abbonarsi per sei mesi.Non so se puoi fidarti visto come sono andate le cose con Futura Flat

Permessi di invio