Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio

Consiglio

Salve ragazzi! Avrei bisogno di un vostro consiglio: avevo realizzato, per un impresa di pulizia, un impostazione grafica con l'elemento delle foglie ma purtroppo è stato scartato per via dell'elemento (foglie). Personalmente trovo che sia un idea giusta, voi che dite? Visto che non ho mai fatto un sito per questo genere di categoria, cosa mi consigliate al posto delle foglie?
    Ogni suggerimento è valido. Grazie.

Idea

Nel frattempo mi è venuta un idea: una farfalla sopra un fiore. Che ne dite? O forse non è attinente? Meglio mettere questo al posto del cassonetto....

scusa, ma per elemento foglie cosa intendi, lo sfondo?
    in ogni caso anche se per te poteva essere giusto,ma se a loro (cliente no?) non piace...

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Mah...pensando alle pubblicità dei detersivi, mi vengono in mente
    sole, arcobaleno, luccichii.
    Del resto è di pulito che si deve trattare, le foglie anche se belle...sporcano
    cosa accaderebbe domani?

Allora... ho realizzato di recente l'impostazione grafica con arcobaleno (stilizzato) le nuvole come sfondo, il menù ovviamente a sinistra e a destra l'immagine delle foglie (pulite, simbolo di natura perchè l'azienda si occupa anche di curare il verde). Al cliente non è piaciuto le foglie, quindi al posto delle foglie dovrei trovare un altro elemento... ma cooosa? A pensarci bene, potrei mettere l'immagine di una goccia d'acqua. Che ne dite? Questa è attinente no?

A proposito dove trovo l'immagine di una goccia d'acqua? Qualcuno sa dirmi dove? Grazie.

un esempio (ho cercato drop)

http://creative.gettyimages.com/sour...rch&UQR=ienubl

non mi tiene il link dell'immagine comunque prova a sfogliarle...
    e occhio che non tutte sono free

idea trovata

Grazie a tutti, ma credo di aver trovato quello che cercavo. Tramite il motore di ricerca ho trovato l'immagine di una mano che dal dito scorre una goccia di acqua luccicante.

(non so perchè ma parlando con le persone mi vengono le idee, anche a voi succede????)

Scusa, ma il Cliente cosa dice?

Ti ha solo detto di sostituire le foglie che non gradisce, ma non ha dato un suggerimento?

Quando qualcuno mi dice: "Così non va, questo non mi piace", cerco, con circospezione, di capire che cosa vedrebbe meglio lui stesso, in fondo è appunto a lui che deve piacere...

dovresti cercare quindi di farti "suggerire" dal Cliente delle possibili soluzioni, per non impazzire a sostituire continuamente gli elementi del layout che non sono graditi...

Permessi di invio