Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Salvare un frame come jpg

Ciao a tutti scusate il disturbo :tongue: ma avrei un piccolo problema dovrei creare tramite swf esterni una composizione a scelta dell'utente, e una volta completata la composizione, fare un piccolo pulsante che crei una *.jpg contenente la composizione e inviarla via e-mail . Il mio problemino consiste nel fatto che nn so quale script usare per creare la *.jpg se qualcuno potrebbe aiutarmi gli e ne sarei immensamente grato :bubu: grazie
    Andiamo Avanti Ole!!

nessuno mi aiuta???? speravo di trovare risposta da voi ma a quanto pare non c'è nessuno che mi voglia aiutare
    Andiamo Avanti Ole!!

Utente di HTML.it
    semplicemente, non puoi.

Grazie Gunray
    Andiamo Avanti Ole!!

solo con flash no di sicuro... ma l'ho visto fare da un programmatore in PERL...

non so se ti possa essere d'aiuto, ma meglio di niente no?

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Grazie per la risp panta...
    Sapresti dirmi dove trovarlo...
    o hai una vaga idea dove cercarlo?
    Grazie
    Andiamo Avanti Ole!!

il programmatore era uno che conoscevo... glie l'avevo chiesto io di farmi quella cosa... e mi rispose che aveva fatto le prove e funzionava (ma a parte che me lo voleva vendere ben pagato), ma è SPARITO!!! l'ho contattao in mille modi, dovevamo anche finire altri lavori... ma niente, cellulare 0, mail men che meno...

quindi non so davvero che fine abbia fatto...

cmq mi pare che pure in php si possa fare qualcosa di simile (qui però azzardo) prova a dare un'occhiata qui che mi pareva di averlo visto

www.sephiroth.it

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie ancora...
    ho trovato questo:
    http://www.sephiroth.it/test/PHP_remoting/imagebrowser/
    l'ho testato e quando salva l'immagine la riduce a 128 colori (almeno credo)

proprio nessuno sa come poter realizzare una cosa simile come quella che ho citato sopra?
    Andiamo Avanti Ole!!

Utente di HTML.it
    prova su uno dei forum di sephiroth (nel suo sito), vedrai che ti risponde.

nuncest

Permessi di invio