Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Un miracolo? Forse :)

Un miracolo? Forse :)

Dopo quasi due mesi di sofferenza oggi finalmente mi è stato portato il secondo doppino da TIN.iT
    Allora telecom inizialmente aveva detto che non potevano stendere i 500metri di filo che mi separano dalla centrale (ho isdn) e quindi mi avevano annullato l'ordine per impossibilità tecniche, ho rifatoo la richiesta a tin.it e dopo 2settimane mi è arrivata la chiamata del tecnico che mi diceva che sarebbe venuto a stendere i cavi, in tre giorni ha steso tutto (500 e passa metri di cavo, palo per palo, un bel lavoraccio devo riconoscerlo) ed ha installato la nuova linea perfettamente funzionante (dai test).

Che altro posso dire, finalmente entro una settimana dovrei avere la mia bella adsl, ma sopratutto massimo rispetto per i tecnici, quelli veri che sanno fare il loro lavoro, non quelli che vanno a spasso a fare incidenti con i bidoni della spazzatura

Appena mi attivano vi posto qualche tet così mi dite cosa ottimizzare

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se sei ancora a contatto con i tecnici .. prova a chiedergli se te la mettono in fast ... ...
    devi convincerli...
    tentar non nuoce

già detto mi ha detto che non sono loro a fare i settaggi in centrale, loro sono solo quelli che fanno i lavori sui pali del telefono

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mmmh peccato...

già
    ma già il fatto che mi hanno portato la linea è un miracolo, di solito telecom è mooooolto pigra dalle mie parti .9

Utente di HTML.it
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

magari fosse così, ma da quello che ne so io telecom ufficialmente non ti mette in fast, devi sculare

Utente di HTML.it
    ma tu hai telecom o tin.it?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

tin.it, telecom mi disse che non era possibile portare il cavo

Utente di HTML.it
    allora telefona al loro numero verde e informati... Magari è previsto...

Permessi di invio