Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

installazione adsl tin it

Risiedo a borgo a buggiano nella provincia di Pistoia, il 10 maggio subito dopo la comunicazione dei "solerti" operatori telecom della possibilità di avere a disposizione la connessione adsl, ho stipulato un contratto con tin it.Ad oggi 16 Giugno, la telecom non mi ha ancora installato la linea.Dopo numerose chiamate al numero verde tin it, al 187, e-mail e quanto possibile, ancora niente.
    Che posso fare ?

Penso niente di piu' se non continuare a rompere i maroni a tin.it
    Cmq controlla giornalmente la situazione dell'attivazione del tuo abbonamento sul sito di tin.it
    Io, controllando oggi, ho visto che dal 10/6 che avevo fatto la richiesta ad oggi, la telecozz ha gia' dato tutto ok e devo solo aspettare che mi contatti il corriere per consegnarmi la roba.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi:
    accertarti in che mano e' la pratica..
    se da tin.it e' passata a telecom .. con l'ordine di installazione adsl..allora devi stressare il 187 e il numero della tua centrale!

se da tin.it non e' ancora uscita..allora devi stressare il 803380

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da seclimar
    devi:
    accertarti in che mano e' la pratica..
    se da tin.it e' passata a telecom .. con l'ordine di installazione adsl..allora devi stressare il 187 e il numero della tua centrale!

se da tin.it non e' ancora uscita..allora devi stressare il 803380
    sono d' accordo con seclimar, molto probabilmente se non ti hanno ancora attivato la linea è colpa della telecom

"Chi ha un amico ha un tesoro".....
    vuol dire.....
    se conosci qualcuno alla telecom di tua appartenenza ti attaccano l'adsl in poche ore (sempre che tin.it abbia dato l'ok a telecom)

purtroppo è cosi' ch va la vita...
    :fire:
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

il capo di tutta la telcom è mio padre :metallica

naturalmente scherzavo

Ho chiamato il 187, la signorina mi dice che a lei non risulta alcuna richiesta di attivazione da parte di tin it, poi mi tiene al telefono dieci minuti decantandomi i pregi di alice rispetto a tin it. Per concludere mi dice che se mi abbono ad alice l'attivazione me la fa il giorno stesso.
    Richiamo tin it racconto la storia che già conoscono, perchè succede molto spesso e, ciliegina sulla torta, mi dicono che l'attivazione di telecom potrà avvenire solo se troveranno un operatore che si mette la mano sulla coscienza.
    Conclusione: sembrano barzellette

mah, sta' storia... la tin it infama la telecom e viceversa...

visto che fra i due litiganti il terzo gode, prova con quelche altre azienda, magari, se te lo puoi permettere, fatti l' adsl fastweb a 4 mbits

Oggi 20 Giugno dopo 1 mese e dieci giorni dalla richiesta tin it mi comunica che l'attivazione adsl è Ko.Richiamo tin it e mi dicono che telecom non può attivare la linea perchè avrei qualche dispositivo "strano" in casa tipo centralini e cose simili.Io in casa ho la normale linea telefonica. Tin it mi dice che ritenta l'assegnazione a telecom. Non ci spero più, mi è rimasto solo di fermare la prima panda rossa che incrocio e corrompere un tecnico telecom Ditemi voi

[, "mi è rimasto solo di fermare la prima panda rossa che incrocio e corrompere un tecnico telecom Ditemi voi"

Ottima idea, ma non userei il termine corrompere
    Fu il metodo che usai io per farmi attaccare subito l'Adsl,
    recitai una piccola sceneggiata allorquando intravidi degli operai telecom mentre armeggiavano su un armadietto situato in una strada vicino casa mia e la cosa riusci' veramente, il giorno dopo ero collegato ad internet con tanti ringraziamenti o alla coincidenza o all'intervento di quei bravi ragazzi.

Prova anche tu, a volte un semplice maresciallo puo' far + di un generale!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio