Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Esplosione testo

Esplosione testo

Ho un problema:
    Ho creato un'animazione in flash dove ad un certo punto compare un testo.Bene, adesso vorrei che questo testo facesse una specie di esplosione spargendo tutte le singole lettere nello stage!
    Dato che il testo è un unico simbolo ho provato a fare elabora - dividi, credendo ingenuamente che si creassero tanti livelli per ogni lettera!
    Che devo fare, crearmi tanti livelli manualmente e poi per ogni livello inserire delle interpolazioni o ci sono delle scorciatoie?
    Ciao!

Utente bannato
    La prima che hai detto.

Forse puoi farlo con Swish ma nn sono sicuro.

Sto cercando l'icona di uno che si impicca, non c'è?
    Scherzo, quindi devo stare un bel pò di tempo!

Utente bannato
    Yep.

Dopo aver fatto "dividi" fai "distribuisci sui livelli" a quel punto crei un'animazione per ogni lettera come vuoi, oppure devi servirti di qualche programma estreno tipo flax o swish.

mi hai fatto risparmiare almeno una decina di minuti!
    Grazie!

Sono ancora io!
    La mia esplosione non esce come desideravo!
    Dove posso trovare degli esempi?

si potrebbe fare in as e di sicuro viene na figata (nel senso di riciclabile/modificabile/leggera) ma ci metti una vita e mezza...

scaricati swish o flax che te lo fanno in 5 minuti (anche se solo come sequenza di frames)

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio