Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

top.close da un Flash dentro un frame

Ho una serie di frames. Dentro un frame c'è un filmato Flash. Da questo filmato Flash voglio pilotare la chiusura di tutta la pagina complessiva.
    Normalmente lo farei con un onclick="top.close()". In Flash come devo fare?

grazie

ad un bottone associ l'azione:

on(release) {
    getURL("javascript:top.close()");
    }

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie, ancora una cosa: nella maggior parte dei casi l'OnMouseEvent non è selezionabile nelle Actions. Qual è il criterio per essere certi di averlo disponibile?

ad es. se creo un symbol e DOPO gli do il behavior da button l'OnMouseEvent non è possibile :master:

??? sai che non ho ben capito?

cmq nel dubbio scusa appena converti l'oggetto subito in bottone no? così vai sul sicuro ed è + corretto
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

sì, è vero, perché se lo converto in button solo in un secondo tempo non è la stessa cosa che se l'avessi creato subito come button, non so perché ma ha un comportamento diverso, infatti ad esempio l'OnMouseEvent non è disponibile

grazie ancora

io uso ancora flash 5 forse è un prob che in mx non c'è cmq se crei un mc, ne poni un istanza sullo stage e poi nella libreria dai il behiavoir da bottone il behiavoir dell'istanza sullo stage non cambia (rimane sempre un mc) mentre tutte le successive istanze del simbolo che saranno poste sullo stage saranno bottoni.

cmq x ovviare a quel problema devi selezionare l'istanza e modificare il behiavor nella finestra dell'istanza dall'etichetta chiamata istance, come nell'immagine allegata. in flash 5 si imposta da lì, non so nell'mx ma penso sia simile
    Immagini allegate Immagini allegate
    _.·¯Th3ñ0b0d¥¯·._

http://www.tinform.it 1st flash site

Permessi di invio