Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

La stessa ricerca che da risultati diversi a cinque minuti di distanza dalla prima

Salve a tutti!
    Ho questo problema con Google: ho la pagina index di un sito ottimizzata per essere ben posizionata con una parola chiave molto specifica (nome e cognome).
    Beh, sentite questa: digito la parola chiave, e il sito mi viene dato in prima posizione.
    Riprovo dopo 5 minuti, e il sito è completamente scomparso! :-s
    Riprovo dopo mezz'ora e il sito da prio è diventato secondo... poi dopo altri 5 minuti inserisco le identiche parole chiave e il sito è nuovamente sparito da qualsiasi posizione, anche alla decima pagina non ce n'è traccia!
    E' u mese che va avanti così, che voi sappiate è ua cosa normale? E se succede spesso, esiste un modo per ovviare questo problema?
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!

§Tristan§

Utente di HTML.it
    Questa e' normale. E', in effeto, un bilanciamento del DB di Google. Trovo che normalizza dopo una settimana.

SEONINJA

Continua a farlo???
    Attualmente dovrebbe essere stabile!

Utente di HTML.it
    No veramente a me è un mese che continua con questa storia... i miei commmittenti sono ache giustaente arrabbiati e pensano sia per mia incompetenza... :-(

§Tristan§

Da un mese ad ora è successo un pò a tutti!
    Io ti dico se ha continuato a fare questo giochetto negli ultime 3-4 giorni!
    Attualmente i risultati dovrebbero essere stabili!
    Il tuo sito è presente?
    Se è messo male, corri ai ripari!
    Cmq ci dovrebbe essere se prima lo era, altrimenti scrivi nel forum di google!

Utente di HTML.it
    Allora:
    Ad esempio ieri all 16.00 era in seconda posizione.. alle 16.05 era scomparso... alle 16.25 c'era di nuovo ma in prima posizione... oggi non c'è più un'altra volta... e da diventare pazzi!

§Tristan§

Attendi ancora alcuni giorni. Se dopo questi giorni il fenomeno perdura, posta qua le keyword con cui effettui la ricerca, sarebbe interessante studiare la situazione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Re: La stessa ricerca che da risultati diversi a cinque minuti di distanza dalla prima

Originariamente inviato da Annimiei
    Salve a tutti!
    Ho questo problema con Google: ho la pagina index di un sito ottimizzata per essere ben posizionata con una parola chiave molto specifica (nome e cognome).
    Beh, sentite questa: digito la parola chiave, e il sito mi viene dato in prima posizione.
    Riprovo dopo 5 minuti, e il sito è completamente scomparso! :-s
    Riprovo dopo mezz'ora e il sito da prio è diventato secondo... poi dopo altri 5 minuti inserisco le identiche parole chiave e il sito è nuovamente sparito da qualsiasi posizione, anche alla decima pagina non ce n'è traccia!
    E' u mese che va avanti così, che voi sappiate è ua cosa normale? E se succede spesso, esiste un modo per ovviare questo problema?
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!

§Tristan§
    Siamo ancora in GOOGLE DANCE.

3 datacenter sono ancora disallineati

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Ma sei sicuro? Io con il classico link:yahoo.com li vedo tutti e 9 allineati...

Originariamente inviato da assia
    Ma sei sicuro? Io con il classico link:yahoo.com li vedo tutti e 9 allineati...
    http://www.google-dance.com/?by=www....mation=compact

Permessi di invio