c'è qualcuno che mi sa dare il codice per realizzare una pagina html
con una tabella esempio di 250 x 350 che mi sta sempre nel centro della pagina??? qualunque sia la risoluzione??
:master:
ciao grazi a tutti
con una tabella esempio di 250 x 350 che mi sta sempre nel centro della pagina??? qualunque sia la risoluzione??
ciao grazi a tutti
Rakkiudi la table tra un divOriginariamente inviato da bighe67
ciao grazi a tutti
<body>
<div align="center">.............</div>
</body>
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
o una tabella contenete la tabella centrata o con un divOriginariamente inviato da bighe67
ciao grazi a tutti![]()
due tabelle innestate, quella interna messa al centro!![]()
ufino
è quello che ho detto io !Originariamente inviato da ufino
due tabelle innestate, quella interna messa al centro!![]()
![]()
se è per quello tu hai ripetuto quello che ha detto dr mal :gren:Originariamente inviato da piero06
è quello che ho detto io !![]()
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da Sgnafurz
se è per quello tu hai ripetuto quello che ha detto dr mal :gren:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da Sgnafurz
se è per quello tu hai ripetuto quello che ha detto dr mal :gren:
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
<center>
<table>...
</table>
</center>
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ooopppsss...non me n'ero accorto!:quipy:Originariamente inviato da piero06
è quello che ho detto io !![]()
![]()
ufino