Ma non e' che la struttura del forum di HTML.IT e libera o opensource???
in senso se è gratis o a pagamento ?Originariamente inviato da ziobabba
è il forum vBullettin. Costa 150 € (+ o - ) all'anno (avevo sentito dire, magari mi sbaglio)...Originariamente inviato da ziobabba
ma esistono molti forum opensource...
Nel senso che:
"Vorrei fare un forum nella mia intranet aziendale e siccome non ho il tempo(??) di farmi tutta la struttura , le faccine etc etc, volevo sapere se c'era.......della pappa pronta"
In finale html.it mette a disposizione il codice dell'intero forum che cambiandogli solamente le connessioni al db funzioni??
.....Ci sto provando :quipy:
freephp.html.it --> forum gia fattiOriginariamente inviato da ziobabba
Nel senso che:
"Vorrei fare un forum nella mia intranet aziendale e siccome non ho il tempo(??) di farmi tutta la struttura , le faccine etc etc, volevo sapere se c'era.......della pappa pronta"
In finale html.it mette a disposizione il codice dell'intero forum che cambiandogli solamente le connessioni al db funzioni??
.....Ci sto provando :quipy:
no, ma ne trovi di belli simili su www.freephp.it !Originariamente inviato da ziobabba
Nel senso che:
.....Ci sto provando :quipy:![]()
ne esistono tanti di forum free che sono istallabili e personalizzabili...
prova questo http://www.phpbb.com/ io non l'ho mai provato ma ne ho visti parecchi in giro...
![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
In ASP avete qualche dritta???
Che in php tra un po' la mia societa' mi togliera' il server linuzzzz...cazzzzz!!![]()
Ma il php non è linux only.Originariamente inviato da ziobabba
In ASP avete qualche dritta???
Che in php tra un po' la mia societa' mi togliera' il server linuzzzz...cazzzzz!!![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Io ti consiglio di andare su http://www.phpbb.it
e di scaricarti la versione "Gold Edition"
Credo che sia il migliore dei forum free![]()