Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Load Movie Num

Utente di HTML.it

Load Movie Num

Ciao a tutti, vi espongo la mia situazione con un esempio spero abbastanza chiaro:

ho la mia scena dove dentro ci sono una serie dipagine che in realta sono tanti mc messi su vari fotogrammi (es. al fotogramma 2 un mc al 3 un altro, e così via fino a 6 mc) e mi muovo tra le varie pagine utilizzando gotoAndPaly, il mio problema e che in uno dei mc carico un file .swf esterno con loadMovieNum facendo:

loadMovieNum("musica.swf", 10);

quando carico il mio filmato se entro i quella pagina dove è peresente loadMovieNum il movie si carica tranquillamente, ma se vado in un altra pagina il filmato chiamato con load movie num rimane, PERCHE?

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    provo a rispondere dopo aver fatto la figura di .... :quipy: di aver aperto un nuovo mess al posto di rispondere a questo..

dicevo... mi pare che cosi carichi un swf sul livello 10 del tuo filmato, dovresti cambiare il comando con

loadMovie("musica.swf", "moviecliptarget");

dove moviecliptarget è il nome di un movieclip contenitore che deve ospitare l' swf che carichi.

prova, spero di non aver detto delle fesserie

Utente di HTML.it
    ora provo

Utente di HTML.it
    no non carica niente propio, almeno con loadMovieNum lo caricava

Utente di HTML.it
    qualcuno che mi delucida questa questione,

Appello anche per negatyve!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    nuke c'ha perfettamente ragione, se lo carichi in un movie clip e vai su un frame dove quel movie clip non c'è, viene cancellato, certo se hai creato un oggetto sound sulla _root questa operazione è inutile

non ti funziona per due possibili motivi

primo, nel filmato esterno negli script hai fatto riferimento alla _root (sostituisci con _parent)

secondo non hai dato un nome istanza al movie clip su cui dovrebbe essere caricato

se vuoi comunque usare il loadMovieNum per non cambiare gli script del filmato esterno, basta che fai un unloadMovieNum quando esci da quel frame

Utente di HTML.it
    tipo come dovrei impostare lo script se volessi comunque utilizzare
    loadMovieNum(10);

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    nei pulsanti che ti fanno andare agli altri frame dove il filmato esterno non deve essere presente

unloadMovieNum(10)

Permessi di invio