Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

strano funzionamento movie

Ho scaricato un file flash da internet, ma ho notatato che non vengono visualizzati correttamente alcuni "effetti" ... ad esempio:

- testi (in scrolling) all'interno di un box: non visualizzo nemmeno il testo

- pulsanti che vengono visualizzati solo se il mouse "passa sopra" la loro zona .... e che altrimenti rimangono nascosti

da cosa può dipendere??

Io utilizzo Flash MX e, all'apertura del movie, ottengo:

Conversione automatica eseguita per aggiornare il codice ActionScript a Flash MX:
    * L'operatore di uguaglianza obsoleto '=' è stata convertito in '=='

Conversione automatica eseguita per aggiornare il codice ActionScript a Flash MX:
    * L'espressione x op y è stata convertita in Number(x) op Number(y) per gli operatori +, <, >, <=, >=, =, and <>
    Iceberg

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    è stato fatto con flash 4, probabilmente ci sono comandi che non sono più compatibili con MX (ad esempio call)

se mi dici dove l'hai trovato provo a convertirtelo in MX

Non credo sia stato fatto col 4

dato che non mi ricordo l'URL dove l'ho recuperato,

l'ho copiato qui

www.shoplandia.it/tmp.zip

PS: è fatto veramente molto bene questo template

Grazie per l'aiuto!!!!
    Iceberg

quando esce questa scritta

* L'operatore di uguaglianza obsoleto '=' è stata convertito in '=='

* L'espressione x op y è stata convertita in Number(x) op Number(y) per gli operatori +, <, >, <=, >=, =, and <>
    è stato sicuramente fatto con flash 4, l'uguale fatto così = è stato eliminato in flash 5 e sostituito con ==

abbi un po' di pazienza, ci posso mettere un po', ho alcune altre cosette da fare

poi scrivimi o dammi la mail e te lo mando

è stato sicuramente fatto con flash 4, l'uguale fatto così = è stato eliminato in flash 5 e sostituito con ==
    azzzz questo non lo sapevo!!!

abbi un po' di pazienza, ci posso mettere un po', ho alcune altre cosette da fare
    figurati!!! Sei già stato gentilissimo e disponibilissimo

poi scrivimi o dammi la mail e te lo mando
    ekkite

icebenny1@virgilio.it

Iceberg

Se non chiedo troppo, appena hai tempo, puoi anche indicarmi come hai risolto i problemi? (nel caso in cui non ci fosse stato solo il problema di compatibilità dell'==)

Thanks
    Iceberg

dì tu hai un font chiamato BankGotic o qualcosa del genere?

perchè banalmente i problemi di visualizzazione del testo e dei pulsanti dipendeva proprio dal fatto che non avevo questa font, nel momento in cui l'ho cambiata con arial è andato tutto a posto

quindi in realtà avresti già risolto il problema, solo che lì ce n'è un altro che tu non hai notato: che cerca un istanza ma non la trova, l'istanza si chiama big an, ed è l'istanza del movie clip bg animation

io penso dipenda dal fatto che non accetta nomi istanza staccati, chiamandolo bigani dovrebbe andare a posto

più tardi metto a posto 'sta storia dei nomi staccati e poi appena ho tempo te lo rimando

Permessi di invio