ciao ragazzi,
xkè quando vado su questa pagina (width=100%) mi restano dei pixel bianchi nel margine destro della pagina.
Se poi riaggiorno la td occupa tutto lo schermo.
Cosa devo fare x far comparire subito la td a larghezza piena??
![]()
ciao ragazzi,
xkè quando vado su questa pagina (width=100%) mi restano dei pixel bianchi nel margine destro della pagina.
![]()
io la vedo subito al 100% ! :master:Originariamente inviato da Martin_fly
ciao ragazzi,
![]()
partendo dal link del mio post la vedo 100% anchio:master:
Ma se la provo in locale con f12 mi resta quello spazio ke va via solo aggiornando![]()
Dici che online il problema nn esiste????
Confermo....ank'io la vedo al 100%....se usi Front Page allora è "normale"...fa sempre brutti skerzi (c'ho le prove)
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Provate a copia - incollare l'url in una nuova pagina del browser e vedete il problema che mi dàOriginariamente inviato da bigmaul
Confermo....ank'io la vedo al 100%....se usi Front Page allora è "normale"...fa sempre brutti skerzi (c'ho le prove)
![]()
![]()
![]()
![]()
ti confermo che copiando il link su una nuova pagina tutto ok !![]()
...ehm...non so se può farti piacere...cmq a me non da alcun problemaOriginariamente inviato da Martin_fly
Provate a copia - incollare l'url in una nuova pagina del browser e vedete il problema che mi dà
![]()
![]()
![]()
![]()
Io x visualizzarlo sto usando IE 6.0 !!!! (Forse questo può aiutarti...)
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Anchio uso Ie6,
ora faccio ancora un pò di prove...
Grazie 1000 a tutti
![]()
![]()
di nulla !Originariamente inviato da Martin_fly
Anchio uso Ie6,
ora faccio ancora un pò di prove...
Grazie 1000 a tutti
![]()
![]()
![]()