salve a tutti, mi piacerebbe poter creare 1 effetto su alcune scritte che cambiano costantemente colore(trasformando la palette non un semplice passaggio dal nero al rosso x intenderci
)
Secondo voi è possibile in HTML o JavaScript?
![]()
salve a tutti, mi piacerebbe poter creare 1 effetto su alcune scritte che cambiano costantemente colore(trasformando la palette non un semplice passaggio dal nero al rosso x intenderci
)
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
ma che cambiano colore come i link di www.rhadrix.com ?Originariamente inviato da bigmaul
)
![]()
conrolla nei javascript di html.it dovrebbe esserci qualcosa
Originariamente inviato da piero06
ma che cambiano colore come i link di www.rhadrix.com ?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mavieni:
è così ke mi piace!!!!![]()
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
lo vuoi sui link o su scritte normali ?Originariamente inviato da bigmaul
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mavieni:
è così ke mi piace!!!!![]()
Scritte normalissime...xò se fosse possibile dovrebbero cambiar colore in automatico...senza aspettare il mouse![]()
aspetta che cerco !Originariamente inviato da bigmaul
Scritte normalissime...xò se fosse possibile dovrebbero cambiar colore in automatico...senza aspettare il mouse![]()
Piero06 ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....ehm, scusa...attimi di euforia incontrollata.Originariamente inviato da piero06
aspetta che cerco !![]()
![]()
ok!Originariamente inviato da bigmaul
Piero06 ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....ehm, scusa...attimi di euforia incontrollata.![]()
![]()
trovato !
aspetta !
mi è sfuggito il link..piro06, l'hai postato?!?![]()