E' possibile far sì che in un IFRAME si possa visualizzare una porzione precisa di un'altra pagina web (ad es. della home di Libero), dandone le precise coordinate?
E' possibile far sì che in un IFRAME si possa visualizzare una porzione precisa di un'altra pagina web (ad es. della home di Libero), dandone le precise coordinate?
cosa intendi come coordinate ? Le misure ?Originariamente inviato da Spaolithos
Leggitit la mia pillola sugli iframe e frame ( in firm ) !![]()
Esattamente! Ad es. (0;0) (0;100) (100;0) (100;100)Originariamente inviato da piero06
cosa intendi come coordinate ? Le misure ?
cosa sono qui numero???? :master:Originariamente inviato da Spaolithos
Esattamente! Ad es. (0;0) (0;100) (100;0) (100;100)
cmq:
così?codice:<iframe src="tuapagina.html" border="0" width="100px" height="100px"></iframe>![]()
solo una porzione di una pagina esterna in un tuo iframe? :master:
Questi servono a dare una dimensione all'iframe!width="100px" height="100px"
Non è quello che sto chiedendo io...
Esatto!Originariamente inviato da Myth()s
solo una porzione di una pagina esterna in un tuo iframe?![]()
Una porzione precisa, che indico io...
Si può fare??
Le "porzioni" precise puoi ottenerle con le cosiddette "ancore"; il prob è ke le ancore nn puoi associarle a delle pagine web (tipo virgilio o altre) ke rikiami nel tuo iframe e delle quali nn puoi maneggiarne il codice, nn so se mi sono spiegato.Originariamente inviato da Spaolithos
Esatto!![]()
Una porzione precisa, che indico io...
Si può fare??
Finke' sono tue e puoi modificarne il codice bene, altrimenti....
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Hai spiegato benissimo! (come tuo solito...Originariamente inviato da Dr Mal
Le "porzioni" precise puoi ottenerle con le cosiddette "ancore"; il prob è ke le ancore nn puoi associarle a delle pagine web (tipo virgilio o altre) ke rikiami nel tuo iframe e delle quali nn puoi maneggiarne il codice, nn so se mi sono spiegato.)
Grazie!
Giusto per curiosità...
Se la pagina web in questione fosse la mia, come fisso le "ancore" per visualizzare nell'IFRAME una sua porzione?
<A name="nomeancora">...</A>
x rikiamare l'ancora:
...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze