Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problema interpolazione

Buonasera a tutti,ho un problemache nn riesco a risolvere.Devo creare un testo orizzontale ke diventa un altro testo in posizione verticale,so ke devo fare l'interpolazione di forma ma nel momento ke creo i miei 2 testi e gli do interpolazione di forma nella timeline mi rimane la linea tratteggiata.
    Grazie a tutti

1) fai break apart sui testi(ctrl-b)
    2)devi mettere 2 keyframe(fotogramma chiave) uno all'inizio e uno alla fine della interpolazione; il fotogramma ora lo inserisci alla fine nell'ultimo fotogramma dove c'è la linea tratteggiata

'bye
    _.·¯Th3ñ0b0d¥¯·._

http://www.tinform.it 1st flash site

Utente di HTML.it
    l'ho fatto ma mi rimangono tratteggiate,è un testo orizzontale con la scritta pippo,si deve trasformare in un testo verticale con la scritta pippopluto.ho inserito pippo al primo e l'ho divisa,sono andato al fotogramma 20 e ho inserito un fotogramma,ho convertito in interpolazione di movimento e poi ho inserito un keyframe,ho inserito pippopluto e l'ho diviso.dove sbaglio

l'interpolazione movimento va fatta tra lo stesso MC, messo su due fotogrammi chiave e modificati a piaimento, se vuoi fare l'iterpolazione forma, i testi li devi dividere 2 volte affinchè diventino disegni, non garantisco però sul risultato dell'interpolazione!

Utente di HTML.it
    ma io lo faccio sullo stesso mc,lo divido fino a quando sulle 2 scritte non mi separa tutte le lettere,se mi fai il file flash veloce veloce e me lo mandi mi fai un favore,non ci stò capendo niente

Originariamente inviato da xamira
    ma io lo faccio sullo stesso mc,lo divido fino a quando sulle 2 scritte non mi separa tutte le lettere,se mi fai il file flash veloce veloce e me lo mandi mi fai un favore,non ci stò capendo niente
    Dammi l'email!!!

Originariamente inviato da xamira
    xamira@supereva.it
    grazie
    Inviato!

Utente di HTML.it
    ti ringrazio,ci voleva un esempio semplice come il tuo per risolvere.
    Grazie ancora

Permessi di invio