Ciao a tutti,
ragazzi ho un problema con outlook express, appena lo apro, si sconnette la linea!Perchè? Ho alice 256. Un'altra cosa, ma xxx@aliceposta.it ha rimpiazzato xxx@tin.it ???
Ciao a tutti,
ragazzi ho un problema con outlook express, appena lo apro, si sconnette la linea!Perchè? Ho alice 256. Un'altra cosa, ma xxx@aliceposta.it ha rimpiazzato xxx@tin.it ???
Mi dovresti dire come è configurato Outlook Express, andando nelle impostazioni.
Ciao![]()
Menu strumenti - Opzioni - Scheda connessioni e togli il segno di spunta su "disconnetti dopo l'invio e la ricezione".Originariamente inviato da ALEX1010
Mi dovresti dire come è configurato Outlook Express, andando nelle impostazioni.
Ciao![]()
è gia tolto, da quando ho messo l'adsl inizia a fare così,
apro outlook express, si disconette, poi mi devo riconnettere allora si che posso scaricare la posta. Però da fastidio, anche se riesco ad ovviare il prob! A nessun'altro è mai successo????
Inoki, scusa, mi dici le impostazioni del tuo Outlook Express?Originariamente inviato da Inoki2
è gia tolto, da quando ho messo l'adsl inizia a fare così,
apro outlook express, si disconette, poi mi devo riconnettere allora si che posso scaricare la posta. Però da fastidio, anche se riesco ad ovviare il prob! A nessun'altro è mai successo????
Ciao![]()
controlla nelle opzioni/Connessione...
e anche su ogni acocunt/connessione...
che .... vada sempre via rete locale e non disconnetta mai
Ho risolto!! Ho fatto come mi hai detto tu seclimar, sono andato in ogni account, e nella voce "connessioni" ho messo rete locale LAN,
al posto di "MODEM ADSL ND220 USB" che avevo già messo. Una curiosità, ma non dovrebbe andare lo stesso se metto la voce "MODEM ADSL ND220 USB" ??? Uso quello per connettermi!Comunque adesso resta connesso, ...non lo sapevo proprio che c'era da mettere rete locale! Grazie!
io uso rete locale anche sul browser...
se voglio andare su internet richiamo io la connessione remota che tengo sul desktop..o sui link immediati...
secondo me e' molto meglio...(dopo anni di studi dei casini fatti dai clienti sono giunto a questa conclusione)...
tutto via RETE LOCALE...
e la connessione da richiamare a parte quando serve