Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Report su VB

Utente bannato

Report su VB

Carissimi esperti della programmazione Visual Basic, Ho una domanda da fare:
    per creare un report, una stampa, io uso il datareport perchè nel vb 6 non esiste il crystal report. Posso stampre in formato A3, se si come si fa con il datareport?
    Grazie tantissimo Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:metallica

Se usi la versione enterprise, il crystal lo trovi nel 3°cd......:metallica :metallica :metallica :metallica :metallica
    Vuoi sbattezzarti? Guarda QUI

Utente bannato

Grazie

Mitico, grazie del consiglio ma non ho la versione enterprise, l'unica cosa è che se si poteva stampare in formato A3 col Datareport??? Lo sai???? quote: (mi sono inscritto pochi minuti fa
    fico sto forum)

Questo lo ignoro....io uso il crystal......per curiosità, ti serve un'area di lavoro + grande all'interno del del data report??:metallica

Utente bannato

grande

si diciamo che devo stampa in A3 e il mio visual studio è professional quindi mi attacco.... penso che ho solo il DataReport per stampare l'unico intoppo come sai è che devo stampa in Formato A3 e col DataReport non sono ancora riuscito a trova il modo capito

Siccome ho dei DR di un mio amico gli stavo dando un'occhiata......non è sufficiente aumentare le proprietà width e height e poi ingrandire con il mouse l'area di lavoro e poi selezionare, al momento della stampa, il cassetto a3 della stampante?

Utente bannato
    Già fatto ma niente ...
    adesso cerco di rimediare il crystal report
    vediamo se ce l'ho
    ti faccio sapere tra un pò visto che se tu lo sai usare, ci sentiamo dopo ok grazie

Ok:metallica

Permessi di invio