Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

pulsanti : perchè due click?

Ciao a tutti,avrei un problema con un pulsante di un sito fatto con flash mx,ho impostato la funzione on release->getUrl ecc.,ma credo di aver sbagliato qualcosa perchè non mi parte al primo click,ma dopo un doppio click,come mai???
    ciao a tutti e grazie in anticipo.
    BIGNA82

caspita... un sacco di persone si adoperarono all'epoca per realizzare quell'effetto con scriptoni + o - lunghi, e tu ci sei riuscito con un getURL?

cmq è un mistero, prova a pubblicare il lavoro e a mettere l'indirizzo che gli diamo un occhiata
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    grazie Panta,il sito non è ancora finito,però ti ho mandato una mail con la pagina iniziale come allegato,vedi un po' cosa puoi fare,ciao e grazie!!
    BIGNA82

a parte che a me non va neanche con 10mila click...
    cmq tu al pulsante home hai associato

on (release) {
    home.onRelease = function() {
    getURL("autonoleggio2.html");
    };
    }

che non vuol dire niente.. i casi sono due:

o al pulsante associ:

on (release) {
    }

o

ad un frame della scena principale associ

home.onRelease = function() {
    };

tu hai mischiato le due cose...

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

ah si vabbè c'erano le azioni solo per home LOL

cmq non è che ci voleva un doppio click (inteso come due click veloci e consecutivi)

ma ci volevano due click perchè con il primo (avendo mischiato le cose) definivi dal bottone il comportamento di se stesso, e dal secondo in poi lo usava... però è cmq un metodo assurdo, quindi leggi sopra

ciao

Utente di HTML.it
    si,hai ragione,non mi ero accorto,grazie mille, funziona tutto alla perfezione adesso!:gren:
    p.s.
    cosa potrei aggiungere al sito per renderlo un po' più presentabile?
    senza appesantirlo troppo però!
    grazie ancora,CIAO!!

Permessi di invio