Salve,
volevo sapere se qualcuno che doveva avere la propria zona coperta entro giugno è stato attivata...Perchè anche la mia zona doveva essere coperta sto mese(secondo il solito sito wholesale)ma ancora nulla...![]()
Salve,
volevo sapere se qualcuno che doveva avere la propria zona coperta entro giugno è stato attivata...Perchè anche la mia zona doveva essere coperta sto mese(secondo il solito sito wholesale)ma ancora nulla...![]()
la mia è stata coperta un 2 settimane dopo dalla data prevista, mi ritengo fortunato
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Anche io aspetto ancora la copertura, ma vedo in giro uno "strano movimento di tecnici telecom...
Il momento sta arrivando...
Me lo sento...
By TnTDedo
di dove sei,x curiosità?
Sono di messina, di una frazione chiamata Pace.Speriamo di avere prestoquello che aspettiamo da anni e che ci spetterebbe di diritto...
ciao
Di diritto? Addirittura?Originariamente inviato da tntdedo
Sono di messina, di una frazione chiamata Pace.Speriamo di avere prestoquello che aspettiamo da anni e che ci spetterebbe di diritto...
ciao
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
neanche io sono stato attivato ancora, e sono nella pianificazione per giugno
Dallas Mavericks Fan.
Go Mavs, Go Dirk
Io penso ke l'adsl se è un servizio pubblico (dato alla gente), allora deve essere dao a TUTTI indistintamente, non ad alcuni privileggiati come succede da sempre per tutto, partendo da fastweb ed arrivando al Wi-fi. Come sempre accade, soprattutto a noi del sud, ci è negato questo ke per me è un diritto, che molti hanno e che molti altri no. Non abbiamo fatto niente di male per meritarci questo bistrattamento da 3° mondo, abitiamo solo "purtoppo" in zone sfortunate, o che qualcuno lissù ritiene tali.
TnTDedo
A quanto ne so io telecom italia e' una SPA e quindi il suo scopo non e' fare beneficienza ma fare utili quindi...Originariamente inviato da tntdedo
Io penso ke l'adsl se è un servizio pubblico (dato alla gente), allora deve essere dao a TUTTI indistintamente, non ad alcuni privileggiati come succede da sempre per tutto, partendo da fastweb ed arrivando al Wi-fi. Come sempre accade, soprattutto a noi del sud, ci è negato questo ke per me è un diritto, che molti hanno e che molti altri no. Non abbiamo fatto niente di male per meritarci questo bistrattamento da 3° mondo, abitiamo solo "purtoppo" in zone sfortunate, o che qualcuno lissù ritiene tali.
TnTDedo
ah..tanto per la cronaca io abito in un posto nel ricco nord dove nn c'e' l'adsl
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Vabè allora mettiamo l'adsl solo a casa di berlusconi e di Moratti e basta. Tanto la telecom deve ricavare solo utili...
Ciao By TnTDedo