Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ragazzi mi date una mano?

ciao ragazzi, scusate per il disturbo ma non sono un grandissimo esperto nella creazione di siti. Il mio sito è: www.fantacalcioilpalazzo.too.it
    ho un problema perche' quando aziono una pagina dalla mia home page principale, ad esempio mercato, quando torno indietro invece di tornare alla home page, mi torna alla prima pagina introduttiva. Per spiegarmi meglio il mio sito è composto da 2 pagine introduttive e dalla home page dove poi ci sono diverse finestrelle che cliccandoci sopra mi portano ad altre finestre. che devo fare? Vi ringrazio molto dell'aiuto e vi invito sul mio sito! ciao ste

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: ragazzi mi date una mano?

Originariamente inviato da gatochila74
    ciao ragazzi, scusate per il disturbo ma non sono un grandissimo esperto nella creazione di siti. Il mio sito è: www.fantacalcioilpalazzo.too.it
    ho un problema perche' quando aziono una pagina dalla mia home page principale, ad esempio mercato, quando torno indietro invece di tornare alla home page, mi torna alla prima pagina introduttiva. Per spiegarmi meglio il mio sito è composto da 2 pagine introduttive e dalla home page dove poi ci sono diverse finestrelle che cliccandoci sopra mi portano ad altre finestre. che devo fare? Vi ringrazio molto dell'aiuto e vi invito sul mio sito! ciao ste
    Scusa ma nn riesco a seguirti..... fammi un esempio e vediamo di capire il prob,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: ragazzi mi date una mano?

Originariamente inviato da gatochila74
    :master:

puoi spiegarti meglio !

vediamo se mi sono spiegato....

allora io clicco sul mio sito: www.fantacalcioilpalazzo.too.it si apre il mio index che indica di entrare all'interno del sito. clicchi e sei sulla home page. sulla home page ci sono diversi link ai quali ci si può collegare... ad es. è un sito di fantacalcio quindi magari ci sono le sezioni squadre, liste giocatori, mercato estivo, risultati, classifica... clicco sulla sezione mercato... nel momento in cui voglio tornare indietro, non torno alla home page, bensì al mio index. Avete capito? grazie x l'interessamento.

Elisa67
    Guest
    quindi magari ci sono le sezioni squadre, liste giocatori, mercato estivo, risultati, classifica
    Si, ma dove? Io non vedo link nella pagina

Permessi di invio