Ciao,
vorrei realizzare una fascia orizzontale dove le immagini che inserisco scorrino in automatico al caricamento della pagina. (Tipo filmino di pellicola). Come posso farla?
Grazie
ciao ciao
Ciao,
vorrei realizzare una fascia orizzontale dove le immagini che inserisco scorrino in automatico al caricamento della pagina. (Tipo filmino di pellicola). Come posso farla?
Grazie
ciao ciao
Puoi farlo anke con il tag <marque>.....</marque>Originariamente inviato da deboraM.
Ciao,
Grazie
ciao ciao
..ma è tipico di IE,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
prova o a cercare su questo sito nella sezione js o con un marqueeOriginariamente inviato da deboraM.
Ciao,
Grazie
ciao ciao![]()
opsss...
nn ho visto la risposta di Dr_mal !:quipy:
scusate !![]()
:gren:Originariamente inviato da piero06
opsss...
nn ho visto la risposta di Dr_mal !:quipy:
scusate !![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Grazie, inizierò subito la ricerca anche perché non ho proprio idea di cosa sia questo tag <marque>.....</marque>.
Per un altro lavoro avevo usato uno scipt per lo slideshow delle immagini che cambiavano ogni tot. secondi. Io vorrei una cosa del genere però in più che la banda scorra.
Mi sa che dovrò ricorrere a flash, cosa ne pensate?
grazie
ciao ciao
Puoi usare anke flash, senza dubbio... ma puoi usare anke js;Originariamente inviato da deboraM.
Grazie, inizierò subito la ricerca anche perché non ho proprio idea di cosa sia questo tag <marque>.....</marque>.
Per un altro lavoro avevo usato uno scipt per lo slideshow delle immagini che cambiavano ogni tot. secondi. Io vorrei una cosa del genere però in più che la banda scorra.
Mi sa che dovrò ricorrere a flash, cosa ne pensate?
grazie
ciao ciao
Dai un'okkiata nella sezione "script" della home di questo sito, potresti trovare qualcosa al riguardo,![]()
Ciao,
ho trovato uno script che funziona correttamente però ho un dubbio.
C'è il collegamento al file .js però nella pagina viene richiamato il tutto in <ilayer> </ilayer>. Di che cosa si tratta? Sono livelli normali?