Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

tipo fullscreen ma di dimensioni precise

ciao a tutti

è da un pochino di tempo che sto cercando di aprire una finestra come dico io, e cioè: di dimensioni precise, senza nessunissima traccia della finestra di explorer, neppure il contorno e quant'altro, proprio come capita quando facciamo un fullscreen e solo che le dimensioni sono più piccole, precise, e la finestra deve essere al centro.
    Ho letto anche le preziose indicazioni che Piero06 ha dato a Gorgonzola ma mi sa che non c'è la mia pretesa.
    comunque so che si può fare perchè l'ho già visto da qualche parte ( ma doooooooooovee?)
    Help!

ciao a tutti
    dimensioni

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: tipo fullscreen ma di dimensioni precise

Originariamente inviato da dimensioni
    ciao a tutti

è da un pochino di tempo che sto cercando di aprire una finestra come dico io, e cioè: di dimensioni precise, senza nessunissima traccia della finestra di explorer, neppure il contorno e quant'altro, proprio come capita quando facciamo un fullscreen e solo che le dimensioni sono più piccole, precise, e la finestra deve essere al centro.
    Ho letto anche le preziose indicazioni che Piero06 ha dato a Gorgonzola ma mi sa che non c'è la mia pretesa.
    comunque so che si può fare perchè l'ho già visto da qualche parte ( ma doooooooooovee?)
    Help!

ciao a tutti
    Qualcosa del genere?:

http://pro.html.it/articoli/id_304/i...pag_3/pag.html

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

bho! il secondo esempio mi apre una finestra con tutti gli "attributi"
    non è proprio quello che cercavo. Il codice la direbbe diversamente (anche perchè per aprire una finestrella così ne basta meno di codice )ma l'esempio è quello che è....
    Dici che se applico questo codice mi viene una finestra come quella che chiedevo? nuda nuda ?
    dimensioni

bho! il secondo esempio mi apre una finestra con tutti gli "attributi"
    non è proprio quello che cercavo. Il codice la direbbe diversamente (anche perchè per aprire una finestrella così ne basta meno di codice )ma l'esempio è quello che è....
    Dici che se applico questo codice mi viene una finestra come quella che chiedevo? nuda nuda ?
    Scusa ma quale 2º esempio? l'esempio è il 1º riportato.....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

allora ci sono due articoletti:
    1 "Aprire una finestra popup a schermo intero (fullscreen)"

non è questo che volevo perchè è proprio fullscreen, se ci fosse un modo di dimensionarla....

2 "Finestre di dialogo modali"
    dimensioni

allora ci sono due articoletti:
    1 "Aprire una finestra popup a schermo intero (fullscreen)"

non è questo che volevo perchè è proprio fullscreen, se ci fosse un modo di dimensionarla....

2 "Finestre di dialogo modali"
    codice:
    <html>
    <head>
    <title>Documento senza titolo</title>
    <script language="JavaScript" type="text/JavaScript">
    <!--
    function openWindow(url,winName,features) { //v2.0
      window.open(url,winName,features);
    }
    //-->
    </script>
    </head>

<body>
    aaa 
    </body>
    </html>
    nb: javascript tutto attaccato;
    l'a href deve stare tutto sulla stessa riga,

Utente di HTML.it L'avatar di hako

Re: tipo fullscreen ma di dimensioni precise

ciao a tutti

Help!

ciao a tutti
    Forse l'hai vista QUI
    cosa accaderebbe domani?

Cerca il termine "chromless" nel forum.
    Troverai molte più indicazioni di quante
    tu possa immaginare

Ciao
    La farfalla continuerà a librarsi sui campi e la goccia di rugiada brillerà ancora sull'erba quando le piramidi saranno ormai appiattite e non esisteranno più i grattacieli
    di New York

grazie milleeeeeeee
    forse ho trovato proprio quello che cercavo (hako, non l'ho visto li ma funge proprio!)

ora cerchero chromless!

ciauuuuu
    :quote:
    dimensioni

Permessi di invio