in un immagine sul web.
Cioe' mi spiego, io ho un'immagine su una pagina web.
Come faccio a colorarne di rosso e magari inserendo anche un testo in una determinata posizione ?
Grazie.
in un immagine sul web.
Come faccio a colorarne di rosso e magari inserendo anche un testo in una determinata posizione ?
Grazie.
ke vuoi fare? nn ho capito nulla![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
io ho un'immagine su una pagina web ?
devo metterci dei puntini rossi sopra in una determinata posizione. con sotto del testo. Come faccio ?![]()
Originariamente inviato da fegat\\n0
in un immagine sul web.
Grazie.
si, fose ho capito. :master:
dimmi se sbaglio.
Hai un'immagine, che si cerchio, quadrato e rombo non importa.
Vuoi inserirci un testo dentro giusto?
1 ) la apri con paint e ci scrivi in mezzo ( fa schifo però )
2 ) usi Fireworks ( mx possibilmente ), fai un rotondo delle stesse dimensioni della tua immagine, gli dai un riempimento non solid ma linear, una trasparenza di 70 da entrambi i frontti che avrai impoststo allo stesso colore. Poi applichi questa pellicola sull'immagine vera e poi la esporti come un unico oggetto ( immagine ) con le opzioni di export.
spero di esserti stato utile.ù
ciao
ok, usa fireworks per fare i pallini e disponili come vuoi.Originariamente inviato da fegat\\n0
io ho un'immagine su una pagina web ?
devo metterci dei puntini rossi sopra in una determinata posizione. con sotto del testo. Come faccio ?![]()
se non hai fireworks spediscimi l'immagine ( bloodtear@libero.it ) che te la moifico io se vuoi poi ti spiego come fare.
ah... si preciso nella mail su quello che vuoi.
dimmi se ti va.
ciao
se vuoi scriverci sopra del testo devi elaborare l'immagine con un programma di grafica.
la cosa dev'essere dinamica :P
non devo cambiare l'immagine, ma questa composizione diventa dinamica di volta in volta in base a dei parametri.
l'immagine e' una mappa e i pallini rossi cambiano a seconda di parametri (citta) che vengono colorati con dei cerchietti rossi e sotto i cerchietti va inserito del testo (presente in un db
capito ?