Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

visualizza html che non funziona !!!

Ciao ragazzi,
    problema: sia dal tasto-destro/html che da visualizza/html su MIE non vedo più il codice, cioè non mi si apre più il notepad col codice, dove devo intervenire?
    Grazie per l'aiuto
    ciao

Controlla su MIE...
    strumenti -> opzioni internet -> programmi (qui c'è una voce Editor HTML...selezione blocco note)!!!

Questo xò dovresti postarlo tra le discussioni "Off Topic" :master:
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Originariamente inviato da bigmaul
    Controlla su MIE...
    strumenti -> opzioni internet -> programmi (qui c'è una voce Editor HTML...selezione blocco note)!!!

Questo xò dovresti postarlo tra le discussioni "Off Topic" :master:

ti sembrerà strano ma anche dopo aver selezionato blocco note, (benchè fosse selezionato Front Page che non uso e quindi non capisco come inidpendente dalla mia volontà sia successo questo)
    non mi funziona ancora
    come è possibile?

Potrà essere Off Topic, ma penso che l'esigenza di vedere il codice Html sia eslcusiva di chi lavora con l'html...
    insomma in altro forum benchè possa essere quesllo più giusto rischierei di aspettare a lungo e senza risposta, inizialmente avevo messo questa discussione su Microsoft Server e non ho ricevuto risposte

Ti succede con tutte le pagine o con qualcuna in particolare? Prova pure con selezionare wordpad al posto di notepad, magari te lo sei giocato.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Ti succede con tutte le pagine o con qualcuna in particolare? Prova pure con selezionare wordpad al posto di notepad, magari te lo sei giocato.
    ma io il note pad continuo ad usarlo, è che non mi si apre quando appunto voglio vedere il codice html da visualizza o dal tasto destro

Originariamente inviato da socrate2003
    ma io il note pad continuo ad usarlo, è che non mi si apre quando appunto voglio vedere il codice html da visualizza o dal tasto destro
    ...e non mi apre anche il Word

Elisa67
    Guest
    Capita anche a me, prova a chiudere il browser e cancellare tutta la cache.

Un problema simile io ce l'ho con il gestore di posta elettronica...

Prova a scaricarti una versione aggiornata di IE (o re-installa)....non si sa mai :tongue:
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Originariamente inviato da socrate2003
    ...e non mi apre anche il Word
    Non mi riferivo a word ma a wordpad, comunque se notepad è a posto dovrebbe dipendere dal browser, a meno di disastri irrisolvibili dovrebbe esistere il modo di ripristinare tutto ma potrebbe essere complicato, due vie, reinstallare il browser, (salvati i preferiti prima) o con scanreg avviare una configurazione precedente del sistema.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    io invece ho un elenco di progr per html: blocco note (predefinito), word ed excel. Come potrei levare word e excel e lasciare solo notepad?

Permessi di invio