Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chi mi aiuta?

Chi mi aiuta?

Voglio fare un sito di dating e incontri dove ogni iscritto abbia un profilo ma in modo automatico, vorrei che qualcuno mi consigliasse un modo o qualche sitema in asp, php, database etc per fare questo,
    Dai perfavore aiuto!!!!!!!

Ciao

Gladitaor74

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Chi mi aiuta?

Originariamente inviato da gladiator74

Voglio fare un sito di dating e incontri dove ogni iscritto abbia un profilo ma in modo automatico, vorrei che qualcuno mi consigliasse un modo o qualche sitema in asp, php, database etc per fare questo,
    Dai perfavore aiuto!!!!!!!

Ciao

Gladitaor74
    La tua rikiesta nn è molto kiara.....
    cmq ti 6 risposto da solo..... ti serve un linguaggio server-side (asp o php); a questo proposito, se fai una ricerca in rete, puoi trovare numerosi esempi,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

beh

allora prima di tutto pensa alla struttura del sito e del database
    per il sito a piacere tuo.
    Per il DB credo che sia necessaria una tabella dove vengono inseriti username e password e ID(contatore)
    Poi una tabella dove metti i vari campi del profilo(Nome cognome eta sesso foto ecc....)e l'ID che deve essere uguale a quello del contatore per fare la relazione tra le tabelle.
    Poi fatto questo ti crei le pagine in ASP dove uno si registra, ti crei un motore di ricerca per far cercare la gente e poi piano piano ti verranno le idee, ma vedi che non è una cosa semplicissima. ci vuole tempo, ma si può fare in bocca al lupo

no troppo complicato!

Per me e' troppo complicato, vorrei qualcosa di piu' semplice magari da scaricare e modificare...ma tutti hanno bisogno di Mysql, possibile non ci sia niente senza?

Grazie,

Tom

Utente di HTML.it L'avatar di jubin

Re: no troppo complicato!

Originariamente inviato da gladiator74
    Per me e' troppo complicato, vorrei qualcosa di piu' semplice magari da scaricare e modificare...ma tutti hanno bisogno di Mysql, possibile non ci sia niente senza?

Grazie,

Tom
    certo che c'e'...
    access...
    oracle...

dai... skerzi a parte... i files di testo...
    ma puo' andare bene per una decina di utenti...
    senno' skleri!
    fai una ricerca su http://freephp.html.it mi ricordo che c'era qualcosa...
    senno'... a pagamento si puo' fare tutto, basta kiedere!

Permessi di invio