Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi cambia la psw nella connessione adsl

Ho notato che da qualche tempo ogni volta che apro Internet Explore o altri programmi che hanno il collegamento internet tra cui anche FP 2000 mi viene attivata la connessione internet senza che questa venga richiesta.
    Ho notato inoltre che nella configurazione della connessione (adsl) la psw viene cambiata e nonostante che tutte le volte io inserisco quella giusta successivamente viene cambiata.
    Non sarà mica uno dei soliti "cavalli di troia" che forzano le connessioni remote che siano adsl o normali?
    Grazie per l'aiuto
    spatyd

scusa una domanda, come fai a notare che la password è cambiata... non ci sono gli ******* che la nascondono????

Per spiegare la richiesta di connessione automatica vai a vedere in internet explorer: STRUMENTI -> OPZIONI INTERNET -> CONNESSIONI -> "utilizza sempre la connessione di accesso remoto predefinita"

Se è selezionata questa voce vuol dire che è quello il problema.
    Ciao
    unreal, l'essere immortale

Con win xp, per sicurezza, la psw viene "camuffata" tutte le volte che uno si connette.
    Per il resto ho risolto il problema.
    Saluti
    spatyd

ma con camuffata intendi aggiungere un tot di * per farla apparire sempre di una stessa lunghezza?
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it
    lo fa anche con la mia pw adsl: appaiono più | (invece che *) di quanti effettivamente è costituita la password

x unreal:
    Penso di sì.
    saluti
    spatyd

Permessi di invio