Hallo,
Se all'interno di una cella ho un'immagine, come faccio a scriverci sopra?
Hallo,
Siki
la imposti come sfondo della cella stessa
deve combaciare con altre immagini vicine, e se la imposto come sfondo non mi riesce!!!
Siki
Purtroppo non si può scrivere su un immagine (salvo "imbrattarla" prima di usarla)
Se un giorno ci riesci me lo fai sapere che mi servirebbe x 1 paio di lavoretti? :gren:
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
se la scritta vuoi metterla sotto nella parte bassa dell'immagine dividi l'immagine in due, la parte alta la imposti come img, la parte bassa come sfondo. ovviamente dividi anche la cella in due righe.
FORZA SAMBA!!!!
mi pare proprio che con i div si possa...
o con i css, non ricordo...
ma si puo'...
ne sono quasi sicuro...
vedi ad esempio i siti che offrono servizi di cartoline virtuali e scrivono sulle immagini...
come fanno?
![]()
Le cartoline virtuali non sono sfondi?![]()
Non le ho quasi mai usate x cui non saprei dirvi... :tongue:
Cmq, ribadisco, se qualk1 lo sa lo posti qui ke la cosa diventa interessante
Bel trucco Bubes![]()
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
<td>Originariamente inviato da siki
Hallo,
[img]bla.gif[/img]<span style="position: relative; top: -4px; left: 0px; color: ecc>tuo testo....</span>
tuttavia anche se segue il flusso dei dati è come se lo scritto occupasse effettivamente lo spazio sottostante.
Credo che essendo inserito in una cella tutto si fermi lì e lo scritto successivo non debba subire variazioni.
ciao