Ragazzi, io appena inserito dei file zip da scaricare sul mio sito, hostato su supereva, però, quando si tenta di fare il download di essi appare soltanto un file zip, completamente vuoto.
Aiutatemi, per favore.
Ragazzi, io appena inserito dei file zip da scaricare sul mio sito, hostato su supereva, però, quando si tenta di fare il download di essi appare soltanto un file zip, completamente vuoto.
Aiutatemi, per favore.
sono inconvenienti causati dal server. Succede spesso con i provider gratuiti
lionella2@tin.it
non so, anche perchè quando provo a fare lo stesso con xoom, dice proprio il file è inesistente? ma scusate 1 cosina...
non dovrebbe essere sufficente creare un collegamento ipertestuale ad un file del mio hardisk, oppure devo fare anche qualcos'altro?
ma il collegamento lo devi fare al file che si trova sul tuo spazio web, non sul tuo hd![]()
no, il file deve essere on line non sul tuo hard diskOriginariamente inviato da olmo2
ma scusate 1 cosina...
non dovrebbe essere sufficente creare un collegamento ipertestuale ad un file del mio hardisk, oppure devo fare anche qualcos'altro?
FORZA SAMBA!!!!
e come faccio a metterlo on-line?
comunque, il file zip anche se vuoto appare quando lo scarichi..
lo metti on line come metti on line una pagina, via FTP.Originariamente inviato da olmo2
e come faccio a metterlo on-line?
comunque, il file zip anche se vuoto appare quando lo scarichi..
altrimenti il file lo puoi scaricare solo tu, perche il collegamento è fatto ad una posizione del tuo HD.
FORZA SAMBA!!!!
io lo faccio, con front page cliccando su pubblica web il discorso è uguale a quello del ftp, comunque sia che nel link inserisco il nome del file, la posizione di esso, o la url di internet mi ritrovo lo zip vuoto!
![]()
mi dai l'indirizzo del file? provo a scaricarlo
FORZA SAMBA!!!!