Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ADSL : Che faccio ?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

ADSL : Che faccio ?

Avevo richiesto adsl alice mega, poi il giorno stesso ho fatto annullare la richiesta per fare tin.it piu economica, da li ogni giorno mi sono messo a chiamarli e tutti mi dicevano che era stata annullata correttamente. Mi arriva il modem e lo rifiuto, mi arrivajno i codici e li straccio, li ricontatto e mi garantiscono che e tutto ok.

Adesso, tin.it mi da due ko per presenza di servizi quale alice.

Adesso ho fatto riammettere la pratica, se arriva un altro KO me la faccio mettere su un doppino telefonico gratuito solo dati.

Cosa mi consigliate di fare ?
    Ho gia la portante attiva ?

Essendo che ho rifiutato il modem, e mai sbloccata non è che poi pago alice ?

Il doppino aggiuntivo funge anche se ho il telefono connesso ad un Multiplex in centrale (ipotesi) ?

ciao e grazie a tutti

Non avendo stipulato il contratto in luogo fisico, hai la facolta' per leggere di recedere dal servizio entro 10 gg dalla consegna del materiale tramite raccomandata A/R

Tu manda una rac. A/R a Telecom entro i fatidici 10 gg da quando ti e' arrivato il modem e i codici dicendogli che non vuoi piu' usufruire del servizio.
    Fatto questo, appena ti staccano tutto, tu contatti tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    il modem non l'ho accettato,e mai sbloccato l'adsl.

Percui non è necessaria la raccomandata vero ? Al 187 dicono che l'anno annullata, ma non si è mai sicuri !

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    lettera & fax a telecom nella quale dici di togliere fisicamente la portante.. anche se a livello commerciale non risulta attiva!

inoltre ti consiglio la strada del doppino nuovo

Permessi di invio