Aiuto!
Ragazzi, io appena inserito dei file zip da scaricare sul mio sito, hostato su supereva, però, quando si tenta di fare il download di essi appare soltanto un file zip, completamente vuoto.
Aiutatemi, per favore.
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto!
Ragazzi, io appena inserito dei file zip da scaricare sul mio sito, hostato su supereva, però, quando si tenta di fare il download di essi appare soltanto un file zip, completamente vuoto.
Aiutatemi, per favore.
![]()
![]()
![]()
![]()
fai una ricerca sul forum, giusto ieri c'è nè era una ideantica !Originariamente inviato da olmo2
Aiuto!
Aiutatemi, per favore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non la vete risolta ?Originariamente inviato da olmo2
la ho scritta io...
![]()
posta un attimo il link del download !
Immagino che tu abbia caricato il file zip e tutti i componenti di esso !![]()
Può anche darsi che se è free non consenta di scaricare i zip per limitare la banda.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
questo no perchè mi ricordo che su supereva.it iguane aveva postato un link dove si poteva scaricare un file zip !Originariamente inviato da Jerry Masslo
Può anche darsi che se è free non consenta di scaricare i zip per limitare la banda.![]()
http://fun.supereva.it/matrix.zip
![]()
prova...
esatto, lo scarica vuoto;
hai provato a caricare i singoli file che comprendo lo zip su supereva e riprovare a a scricare lo zip ?
ora sì, sono andato nella sezione download ed ho inserito un link al file mpeg ma il problema sussiste e se provo anche ad esempio a scaricare quello in formato mpeg dice di non poter riprodurlo.
(la versione sul mio HD funziona)
Originariamente inviato da olmo2
ora sì, sono andato nella sezione download ed ho inserito un link al file mpeg ma il problema sussiste e se provo anche ad esempio a scaricare quello in formato mpeg dice di non poter riprodurlo.
(la versione sul mio HD funziona)
ma provi a scaricarlo o a vederlo online ?