Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Omar2

info su canonezero ADSL light

Salve,

leggevo nel sito di infostrada questa offerta e ho letto che ogni volta che effettuo l'accesso ad internet mi accreditano 50 centesimi di euro, e mi domando.... ma se in un giorno mi capita di sconnettermi e ricconnettermi io pago sempre i 50 centesimi??

(lasciamo stare il fatto della qualità dell'adsl infostrada)

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: info su canonezero ADSL light

Originariamente inviato da Omar2
    Salve,

leggevo nel sito di infostrada questa offerta e ho letto che ogni volta che effettuo l'accesso ad internet mi accreditano 50 centesimi di euro, e mi domando.... ma se in un giorno mi capita di sconnettermi e ricconnettermi io pago sempre i 50 centesimi??

(lasciamo stare il fatto della qualità dell'adsl infostrada)

ciao
    Scusa, ma è accredito o addebbito?
    Beh, suppongo che sia il secondo.
    In questo caso, se tu dimostri che le disconessioni non siano imputabili a tua negligenza, allora puoi chiedere il rimborso.

Ciao

si vabbe, ma mettiamo che alle 3 del pomeriggio mi connetto, il pc accesso non lo lascio neanche morto con la gente che c'è in casa e vado via e torno alle 8 di sera, mi connetto, loro mi addebitano il tutto?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    una volta sola al giorno e se non sbaglio oltre 20 minuti (che ti danno fissi ogni giorno) che stai collegato.

non è lo scatto di chiamata, tu ti puoi collegare anche 19 volte per un minuto e non paghi nulla, ma se superi i 20 minuti paghi 0.50 al giorno
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Attenzione pero'...lo scandire del giorno no va dalle 24.00 alle 24.00, ma se non erro dalle 8.00 alle 8.00

In pratica se tu ti connetti alle 7.00 di oggi e poi rimani collegato fino alle 10 ti dovrebbero addebitare 1€ perche' collegandoti alle 7.00 risulti essere ancora nella fascia del giorno precedente.
    Se invece di colleghi alle 8.01 allora puoi rimanere connesso fino alle 8.00 del giorno dopo con l'addebito di "solo" 0.50€ perche' rientri nella fascia delle 24h stabilite da loro.
    Non so se mi sono spiegato bene, ma dovrebbe essere cosi'...

Cmq e' una solata sta faccenda dei 0.50€. Se fai bene i calcoli e ti connetti spesso ( del tipo 3 o 4 gg alla settimana ) ti viene a costare un capitale in piu' rispetto ad una linea a forfait.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    E comunque lascia perdere Libero.
    ciao

no no viene a pagare di meno calcola 0.50€ al giorno per due mesi risulta quasi 30€, il mio vicino di casa ha libero adsl light e si trova benissimo, nonostante ciò rimarro sulla mia forfait di tin.it,

volevo solo sapere come funzionava di preciso.

Permessi di invio