Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come nascondere l'html dal fastidioso "visualizza html"????

Non sò proprio come nascondere l'html dal comando "visualizza html" sul bottone visualizza. Ho un sito dove stò divulgando racconti scritti da chiunque voglia farli leggere al mondo, e per questione di correttezza non voglio che altre persone possano copiarli senza il consenso dell'autore.

Utente di HTML.it
    Se fai una ricerca in questo forum penso che troverai cio' che cerchi.

Inoltre, non FLOODARE

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Come nascondere l'html dal fastidioso "visualizza html"????

Originariamente inviato da redhatfree
    Non sò proprio come nascondere l'html dal comando "visualizza html" sul bottone visualizza. Ho un sito dove stò divulgando racconti scritti da chiunque voglia farli leggere al mondo, e per questione di correttezza non voglio che altre persone possano copiarli senza il consenso dell'autore.
    Nn servirebbe a nulla,
    in un modo o nell'altro sia l'html ke tutte le img pubblicate, verrebbero salvate nella cache o cmq c'è sempre la possibilità di scaricare il tutto,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

nun se po'.... ci sono diversi script ma sono tutti altamente inutili...

rassegnati...
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Re: Come nascondere l'html dal fastidioso "visualizza html"????

Originariamente inviato da redhatfree
    leggiti la pillola di Dennis a riguardo !

Permessi di invio