Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[MX] Filmati in contemporanea su livelli diversi

Ciao a tutti.
    Ho un problema col mio filmato flash che non so come risolvere perchè non capisco esattamente cosa non funzioni.

In pratica, il mio filmato (contenuto in una pagina html e caricato su internet) dovrebbe, nel primo frame della timeline principale, caricare altri 9 filmati (leggerissimi) su livelli differenti (da 1 a 9).
    Invece me ne carica solo due o tre a casaccio e, per vederli tutti, devo aggiornare la pagina html un paio di volte.

Ho provato a farli caricare in frame diversi, ma non funziona meglio; e poi questo sarebbe un ripiego che non è esattamente quello che volevo. Io vorrei che si caricassero contemporaneamente.

Cos'altro potrei provare?

Se volete vedere il problema con i vostri occhi: http://danielerizzo.altervista.org/link/index.htm

Grazie per l'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Io li ho visti tutti e 9 (immagino siano i "drag..."). Hanno un preloader?

Non hanno un preloader. Sono talmente leggeri che ho pensato non ce ne fosse bisogno.

Io non sono mai riuscito a vederli tutti al primo colpo, nè da casa via modem, nè al lavoro con l'adsl.

Ora che mi hai detto di averli visti subito, non so + cosa pensare...

Cmq vorrei che si vedessero sempre e in qualunque caso, anche se è una pagina "nascosta" a cui accedo solo io.

Anche a me adesso ne ha caricati solo 8. Come li carichi? (e cosa c'è in questi filmati) Ah, il preloader serve ad evitare anche che la riproduzione di parti non cariche porti ad effetti indesiderati, anche il malfunzionamento di un'animazione (o di uno script).

Sono swf esterni e li carico col loadMovie (il primo al livello 1, il secondo al livello 2, e così via).
    C'è un loadMovie per ognuno dei 9 filmati (e i loadMovie sono tutti nel primo frame della timeline principale dell'swf a livello 0).
    Ogni filmato contiene un solo frame che contiene i menu.

N.B. I menu di ogni filmato non vengono duplicati dalla stessa istanza, ma sono tanti clip. Questo perchè, altrimenti, non avrei saputo come gestire l'animazione a onda che si crea draggandoli (insomma per la mia ignoranza!).
    I nomi dei pulsanti e i link (campi di testo dinamico) vengono definiti in modo dinamico e sono tutti scritti nel primo frame della timeline principale di ogni swf.

Sono stato un po' prolisso. Spero di aver scritto in modo chiaro e scorrevole. Se non è così, mi scuso.

Grazie per l'attenzione, Negatyve.

No no, è chiaro, ma forse dovresti provare a mettere il prelodare nei filmati esterni e a vederne il risultato. Come preloader bastano due frame vuoti, nel primo:

codice:
    if(_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal())_root.gotoAndStop(3);
    e nel secondo

codice:
    _root.gotoAndPlay(1);

Grazie mille.
    Proverò appena mi è possibile.
    Se lo desideri ti farò sapere se ha funzionato.
    E' il minimo che potrei fare per ringraziarti.
    Mi spiace solo di non poterti dare una risposta in breve tempo.
    Nel caso Tu fossi interessato, dovrò scriverlo di seguito in questa discussione?

Si, fammi comunque sapere.. :)

Sono passate 2 settimane, ma non ho potuto occuparmene prima.
    Ho aperto i FLA per aggiungergli il preload come da Tuo consiglio, ma mi sono accorto che il preload ce lo avevano già (infatti lo metto quasi sempre dappertutto).

Quindi il problema non è il preload.
    Il preload dei filmati si trova in una scena che precede quella che contiene il filmato vero e proprio. Ha una barra per il progresso del download (che non si vede mai perchè i filmati sono leggerissimi).
    Sono sicuro che il preload funzioni correttamente, xchè, quando testo il filmato in locale da Flash, selezionando Mostra Streaming, lo vedo correttamente.

Non saprei proprio come risolvere il problema...

I filmati vengono caricati su livelli. Che script usi per il preloader?

Permessi di invio